BuzzerBeater Forums

Italia - IV.25 > Stagione 58

Stagione 58

Set priority
Show messages by
This Post:
00
315693.2 in reply to 315693.1
Date: 07/29/2022 16:16:57
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Buongiorno a te, Buonasera a tutti

Salvo errore, a prima vista, tante facce nuove e tanti nuovi primi incontri

Per quanto mi riguarda, state tranquilli: ennesima stagione di allenamento e basta, non romperò le scatole con velleità di vittoria anzi ... per fortuna ci hanno lasciato un paio di bot per ciascuna conf, quindi io punterò a vincerne 6 ...

Poi se qualcuno si vuole scansare e farmi vincere per arrivare ultimo degli umani.. beh tanto meglio per la W in più che arriverà, se arriverà....

Buon Campionato a tutti!!

ph76




Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
315693.4 in reply to 315693.3
Date: 07/30/2022 08:19:53
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Player ... parola grossa !!

Dai almeno siamo in due a scrivere...
Buon Campionato!

Peace, Flowers & Basket.
From: MrgT

This Post:
00
315693.5 in reply to 315693.4
Date: 07/30/2022 16:36:49
MargTeam
IV.25
Overall Posts Rated:
00
Second Team:
MTeam II
Ciao ragazzi,
Ci sono anch'io... Non scrivo molto di solito, ma intanto buona stagione a tutti!!!

From: PHILA76

To: MrgT
This Post:
00
315693.6 in reply to 315693.5
Date: 07/30/2022 17:04:15
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ciao a te MrgT

Beh dai poco è sempre meglio che niente!!
Buona 58° stagione anche a te

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
315693.8 in reply to 315693.7
Date: 08/03/2022 10:56:32
Overall Posts Rated:
77
Beh, ti ho motsato in faccia e hai utilizzato attacco equilibrato, due motivi più che sufficienti per garantirmi la vittoria :D
Buona stagione a tutti, è bello avere tra di noi un manager che è stato al top, magari si impara qualcosa di nuovo

This Post:
00
315693.9 in reply to 315693.7
Date: 08/03/2022 20:12:06
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Bentrovato, e visto che ci siamo partiamo a bomba con le polemiche, portate pazienza sono due stagioni che non parlo con nessuno, mi spiegate la mia sconfitta odierna? Si spiega solo con la differenza di impegno?
la prima partita di Campionato è sempre una delle più difficili da affrontare, soprattutto se si gioca con un impegno diverso tra le due squadre, perché tutti partiamo con un livello medio basso (5) di entusiasmo e con tutti i giocatori con forma media (7)
Quindi il maggior impegno pareggia abbondantemente, e talvolta supera, il fattore Casa

Poi considera che è sempre molto difficile, almeno per me dare un giudizio serio, perché non si conoscono i giocatori né di una né dell'altra squadra, e ci vuole parecchio tempo per fare un'analisi decente, guardando età, partite precedenti di più stagioni, ruoli dove hanno giocato, vedere chi prende allenamento e dove, chi cala, dei vari giocatori

Perché le sue valutazioni nonostante il nota sono più basse delle mie e io giocavo in casa, quindi? Insegnatemi a leggere i tabellini che a volte non mi spiego alcuni risultati
io di solito quando guardo un incontro metto a confronto nell'ordine
- quintetto avversario, ruolo BB, forme e minutaggi rispetto al mio quintetto, alle mie forme e ai miei minutaggi
- delle volte, ma molto meno, guardo anche le riserve
- entusiasmo suo (stimato da incontri precedenti) rispetto ad entusiasmo mio
- fattore Casa
- tattica offensiva sua rispetto a tattica difensiva mia, e viceversa
- MR
- Valutazioni
in particolare queste ultime sono tra i dati meno parlanti, anche se - lo capisco - apparentemente parrebbero invece tra i dati più facilmente confrontabili...
Capita abbastanza spesso di vedere valutazioni bassine accompagnate da belle vittorie oppure inaspettate sconfitte a fronte di belle valutazioni: secondo me questo è dovuto al fatto che nel tempo hanno cambiato (delle volte anche parecchio) l'impatto delle varie tattiche nel Motore del Gioco, addirittura aggiungendone delle nuove (vedi ad es. i vari box and one difensivi, o gli isolamenti offensivi) senza però aggiornare di conseguenza le righe delle valutazioni (probabilmente anche perché dietro avranno avuto/ hanno dei calcoli abbastanza complessi)


Last edited by PHILA76 at 08/03/2022 20:16:50

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
315693.11 in reply to 315693.10
Date: 10/30/2022 08:33:06
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Complimenti a te Buzzo Torto, hai giocato un finale di stagione semplicemente SPET-TA-CO-LA-RE

Direi che la mossa che ti ha fatto vincere il titolo è stata quella mezza PdP tentata alla prima di finale : ti ha fatto avere quel quid in più per vincere di 1 fuori casa
Se vuoi un consiglio per la III serie : guarda ovviamente in quale III finisci ma se vuoi evitare di retrocedere subito, ti ci vogliono 3 acquisti "di categoria", uno per ogni reparto

Complimenti anche al tuo rivale, Alby, che sinceramente vedevo e vedo ancora in po' più "attrezzato" di te : anche per lui mi aspetterei il prossimo campionato in III anche se da ripescato

Un caro saluto a tutti

ph76

Peace, Flowers & Basket.