BuzzerBeater Forums

Italia - V.63 > Novità importanti del gioco - Seconda squadra

Novità importanti del gioco - Seconda squadra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254179.1
Date: 01/14/2014 07:04:07
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Ciao a tutti!

Non ci si sente molto spesso, ma credo che questo possa essere un motivo per coinvolgere tutti.

Non so chi di voi ha letto nelle "Novità" il trafilo riguardante la possibilità per i supporter di creare una seconda squadra, con relative limitazioni di paese, trasferimenti ecc.. ecc..
Se le avete lette (e se non lo avete fatto vi consiglio di leggere) avrete capito che è stato proposto nel forum mondiale un sondaggio in cui si può esprimere il proprio parere su questa questione, ovviamente le votazioni non sono se farlo oppure no, ma dare un'indicazione ai creatori del gioco su cosa pensa la comunità giocante di questa proposta..

Visto che si tratta di una "svolta epocale" nel gioco, in quanto va a modificare molte delle regole base con cui tutti noi abbiamo iniziato a giocare, sarebbe opportuno far conoscere (e dare la possibilità di votare) la questione a più utentipossibili.. per questo mi sono preso queste libertà..

Vi indico le varie notizie/post relative a questa vicenda:

Link alla "news": (http://www.buzzerbeater.com/default.aspx)

Link al post nel forum mondiale in cui poter esprimere il voto al sondaggio: (254079.1)

Link ai post nel forum italiana in cui si discute su questa proposta: (252798.86) ----- (254175.1)

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
254179.2 in reply to 254179.1
Date: 01/14/2014 08:39:20
Overall Posts Rated:
11
Ciao Dormouse e buona idea scrivere anche nel forum di serie della novità ;-)

Io sono un utente silenzioso però seguo abbastanza i forum nazionali e non e per questo sondaggio ho già votato.
Per quanto mi riguarda l'idea è buona e mi sono espresso positivamente a riguardo e probabilmente qualora dovesse andare in porto mi incentiverebbe a prendere il Supporter(già da un po' stavo pensando di farlo).
Credo che se dovessi farmi un secondo team non sceglierei un Paese con tantissimi utenti ma cercherei un posto dove, in 3-4 stagioni posso avere la possibilità di lottare per la Coppa e giocare in I serie, proprio per questo motivo mi trovo in disaccordo con l'idea di privare i secondi team del BBB, ma se i BB credono che vada ad intaccare l'orgoglio nazionale dei locali tant'è.
Il motivo di questa scelta è che in Italia siamo abituati a partire dalla V e dalla IV in su inizia ad esserci una bella competizione, personalmente il mio massimo è stato arrivare in III. Con questo non voglio dire che non mi piaccia la competizione ma sicuramente cominciare da una III o II è tutt'altra cosa.



This Post:
11
254179.3 in reply to 254179.2
Date: 01/14/2014 10:38:44
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
Ciao Walter,

io invece sono un po' critico, sono abituato a ragionare partendo dal motivo per cui viene fatta una scelta.. e secondo l'unico motivo reale per cui può essere fatta questa scelta è aumentare il numero dei supporter..

Sia chiaro, ben vengano altri supporter, con la cui "quota" possono essere resi migliori servizi ecc al gioco, ma si sta sminuendo il rischio di imbrogliare, che nella stesura iniziale del gioco veniva bene espressa da fattori quali: 1 sola squadra per utente, la non possibilità di "scegliere" il paese in cui giocare..

Credo che quello che indichi tu come possibilità (scegliere un paese con un numero di utenti inferiore) per avere più possibilità di competere ad un livello maggiore, o meglio avere più soddisfazioni in quanto ci sarebbe probabilmente meno competizione che in Italia) sia un motivo molto diffuso ..
Però poi bisognerà anche capire con che criterio funzioneranno le scelte.. in base ai posti disponibili dei paesi..

Comunque il mio post era solamente per sensibilizzare la notizia.. è una delle poche volte in cui gli sviluppatori ci chiedono un parere prima di fare una modifica.. sarebbe sciocco lasciare che passi in sordina senza dire la nostra anche solo con una preferenza ;)

Last edited by Dormouse at 01/14/2014 10:40:35

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)