BuzzerBeater Forums

Italia - V.73 > Pazzo Mercato

Pazzo Mercato

Set priority
Show messages by
This Post:
00
175509.1
Date: 02/22/2011 09:39:05
ThunderTorino
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Anthony a NY in cambio di una vagonata di giocatori, buoni e futuribili.
Vintage che rompe il salvadanaio e piazza il colpo più costoso della storia della V.73. Avremo una nuova e rognosa rivale?

Pareri? :-)

This Post:
00
175509.2 in reply to 175509.1
Date: 02/22/2011 09:57:20
Overall Posts Rated:
2727
Dallo scambio ci guadagna molto denver.. il gallo con chandler mozgov e felton è un ottimo pacchetto... Ny prende una superstar ed un ottimo playmaker un po' avanti negli anni che a mio parere non è adattissimo al sistema d'antoni... dispiaciuto per danilo che voleva rimanere nella grande mela ma ai knicks era usato solo come tiratore limitando molto le sue eccellenti doti di all-around... adesso però potrebbe consacrarsi ad alti livelli...

Vintage ottimo acquisto adesso però deve costruire una squadra di un certo livello... come stella della squadra penso che il suo nuovo giocatore sia l'ideale... il nostro campionato diventa di stagione in stagione sempre più competitivo... non mi sorprenderei di vederlo già tra le migliori squadre nella prossima stagione...


This Post:
00
175509.3 in reply to 175509.2
Date: 02/22/2011 10:27:16
Mantide
III.16
Overall Posts Rated:
3333
Staremo a vedere nel girone di ritorno....... Speriamo bene!!!

This Post:
00
175509.4 in reply to 175509.2
Date: 02/22/2011 12:22:43
ThunderTorino
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Denver ha raccattato quello che poteva, con il rischio evidente di dover salutare quest' estate Anthony da FA.
Adesso hanno un buon roster su cui poter ricostruire, se riescono a mandare via egoisti mangiapalloni come Harrington e JR Smith.
Per Gallinare è un banco di prova, ora si caprà se è un discreto, buono o ottimo investimento per il futuro.
Certo è che fino ad ora è stato molto coccolato in quel di NY.
Billups ha un QI cestistico tale che secondo me riuscirà a fare il suo anche in quel circo cestistico messo su da D' Antoni.
Il rischio, semmai, è che questa trade sfasci definitivamente i delicati equilibri dirigenziali che si erano faticosamente creati sotto quel pirla di Dolan....

...Quanto a Vintage, speriamo. Più la competizione è accessa, più è divertente!