BuzzerBeater Forums

Italia - IV.8 > Stagione 39

Stagione 39

Set priority
Show messages by
This Post:
00
287711.10 in reply to 287711.9
Date: 07/18/2017 17:13:55
_RisingStars_
IV.43
Overall Posts Rated:
22
Ciao! finalmente qualcun'altro che scrive nel forum :D In ogni caso te la stai giocando bene devo essere sincero. Se riuscirai ad allenare bene puoi benissimo finire la regular season per giocarti i playoff

This Post:
00
287711.12 in reply to 287711.11
Date: 07/21/2017 04:20:43
Overall Posts Rated:
00
Cercherò di scrivere appena potrò, promesso :)

Non mi capacito di come nonostante i continui tentativi per uscire dalla coppa, io sia ancora dentro.

Per il resto, penso che il campionato ad ovest sia molto combattuto e si deciderà nelle ultime giornate per le prima quattro posizioni.

From: Gandave
This Post:
11
287711.14 in reply to 287711.13
Date: 09/16/2017 14:25:35
Hop Team
IV.26
Overall Posts Rated:
11
Fine della corsa per me...intanto complimenti e in bocca al lupo a Stamura.
Sulla finale di conference di oggi un solo commento: boh!..
Se qualcuno me la spiega, quantomeno nelle proporzioni...

This Post:
00
287711.16 in reply to 287711.15
Date: 09/18/2017 04:56:10
Hop Team
IV.26
Overall Posts Rated:
11
Percentuale che però, vista la stagione e gli accoppiamenti individuali nella partita, non me la spiego se non con un evento "random" del tutto imprevedibile...

This Post:
00
287711.18 in reply to 287711.17
Date: 09/18/2017 14:44:11
Stamura C.A.B.
III.7
Overall Posts Rated:
11
Secondo me nella partita di stagione regolare in casa di hop Team qualche suo giocatore e nello specifico la guardia e l'Ag non titolare hanno avuto una percentuale di realizzazione molto elevata, soprattutto quest'ultima vedendo le due skill.
Probabilmente avevo diversi giocatori con valore di forma non proprio elevato.
Nei PO ho migliorato la forma ho azzeccato una pdp , però onestamente il divario è stato troppo.
Non so i valori della resistenza dei suoi giocatori, anche quelli possono influire ma non pensò più di tanto in quanto nessun giocatore è uscito per sei falli.
Sicuramente la componente random ha influito molto, ma credo che nel complesso le due squadre si equivalgono ecco quindi che l'imprevisto può scombussolare tutti i piani

This Post:
00
287711.19 in reply to 287711.18
Date: 09/18/2017 14:53:01
Hop Team
IV.26
Overall Posts Rated:
11
Giusto, mi ero dimenticato...nella partita in casa mia di campionato (vinta di 12 nonostante il mots di Stamura) si era pure rotta la mia AG titolarissima dopo 6 minuti o giù di lì ed era entrato un agita asciugamani dalla panchina!!Sempre più inspiegabile le proporzioni di quello che è successo sabato...

From: Diablix

This Post:
00
287711.20 in reply to 287711.16
Date: 09/18/2017 18:54:31
Overall Posts Rated:
33
Diciamo che è difficile da interpretare, anche perchè in parte matchup e valutazioni sono discordanti.

Ad ogni modo vediamo cosa sicuramente ha contribuito alla sconfitta:
1. Mediamente era un po' sopra. Specialmente sotto canestro, dove ha concentrato i tiri: non a caso i suoi piccoli han fatto "solo" 36 punti su 95. I primi 3 quarti ha dilagato Stamura nel punteggio e, per lui, hanno giocato quasi esclusivamente i titolari. Nell'ultimo quarto han giocato le riserve: tu hai recuperato, ma la frittata è fatta. Valutazioni e matchup fanno un medione, ma nei primi 3/4 probabilmente il divario in termini di valutazioni e matchup era maggiore
2. Altro dato concordante tra matchup e valutazioni è che i suoi piccoli han chiuso bene i tuoi: dif perimetrale > attacco perimetrale tuo e matchup rating sotto i 100 per tutti e 3 i piccoli. Hai usato uno stile equilibrato e infatti la distribuzione dei tiri è stata equa: i piccoli però han tirato molto male. Forse un po' meno del dovuto, ma una prestazione negativa è comprensibile
3. Ha indovinato il ritmo: sicuramente non basta, ma un pizzico di bonus glielo ha dato


Alcune cose non tornano, come le prestazione troppo positive della sua guardia e comunque una buona partita del play, ma francamente una sua vittoria mi sembra il risultato più giusto.

Sono d'accordo che il divario certo pare eccessivo, anche se sospetto che questo gioco abbia comunque una sorta di "momentum": se la squadra diventa calda tende a tirare meglio e viceversa (come nella vita reale). Quindi una oggettiva superiorità anche se non marcata unita ad un po' di random hanno reso una vittoria più ampia di quanto preventivabile

Advertisement