Vedo che vi fate tanti problemi x niente. 1)Taranto l'altra stagione non ha falsato il campionato, ha solo regalato la finale a nani i7 x fallimento, e lui è l'unico che ha tratto beneficio, x il resto avverronati cqe è stato ripescato.in compenso questa stagione sapevamo che l ottavo c'era già, qdi un bel vantaggio 2)il gioco ha dei difetti,ma sono uguali x tutti a parte il random degli infortuni e io cerco di minimizzare proprio questo.Cqe ognuno ha la propria strategia e se faccio così ho un motivo preciso. Sia in a che in seconda ho speso parecchio x giocatori più giovani che si sono infortunati creandomi un grosso danno, qdi d'ora in poi solo giovani da allenare e vecchi che se calano o se si infortunano, avendoli pagati molto poco li posso licenziare, non più vie di mezzo. Ho speso 50k x 8 giocatori,entro domenica ne licenzierò parecchi e con quelli che terrò giocherò campionato e coppa allenando i miei giovani. Anche se ne tengo uno solo vorrà dire che l avrò pagato 50k più la differenza di stipendio attuale e quello futuro.3) è vero, si possono comprare giocatori forti a poco perché ci sono i furbi che non vogliono pagare loro lo stipendio lunedì, e x fare la squadra aspettano di vedere se sabato giocheranno in casa o in trasferta.gli stessi giocatori che che ho preso a poco solo perché in queste due settimane no gli pagavo lo stipendio, nelle prossime due andranno via a prezzi più alti perché tutti vorranno fare la squadra da mercoledì che ci sarà l adeguamento di stipendi a venerdì mattina, quando le forme verranno riazerate.4) i vecchi calano, uno di 33 mi è calato da 15 a 12 in una settimana,mentre un 18enne anche se lo alleni col mondial non sale nella stessa skill più di uno a settimana, qdi giocare con giovani o con vecchi è già equilibrato dal algoritmo.5) ma poi, chi ha detto che voglio andare in seconda? Avrei potuto già farlo questa stagione visto che ad est eravamo molto più deboli che ad ovest, invece avevo scritto che non appena salvo avrei venduto e così ho fatto. Potrei puntare al record e poi vendere regalando i playoff, potrei puntare alla promozione giocando fino in fondo oppure appena salvo vendere e allenare fuori ruolo come sta stagione. Est cambierà x il 50% qdi prima di decidere guarderò le squadre nuove e le intenzioni del neoretrocesso. Firenze e paolino hanno beneficiato della mia strategia trovandomi nelle ultime due partite qdo avevo già venduto.6) seguo le regole e non le infrango, qdi se non vi piace il mio modo di giocare, pazienza. Ci sono squadre che dalla a tankano e tornano in quinta e al momento della risalita hanno talmente tanti soldi che si gioca x il secondo posto,ma non mi sono mai lamentato qdo le ho incontrate. Il gioco lo permette, la realtà è molto diversa. 7) l olimpia Milano ha un budget molto più alto delle altre, che però giocano e non piangono, e non mi sembra che milano vinca sempre.