BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Europeo S43

[NT] - Europeo S43

Set priority
Show messages by
From: Cascas

This Post:
66
295604.25 in reply to 295604.24
Date: 10/21/2018 18:23:05
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
E' finito in semifinale il nostro europeo.
La Spagna vince e noi rimaniamo con una bella medaglia di bronzo e un ripescaggio da giocarci per accedere al mondiale.

La partita mi ha visto scegliere una predizione strana, forse anche stupida vista da fuori o semplicemente vista col senno di poi. Ho scommesso che non andassero con un attacco interno, e poichè erano più forti (maggior entusiasmo e fattore casa oltre a giocatori fortissimi e in forma...che abbiamo anche noi però, ma un filo meno in forma questa volta), ho provato a predire per coprire la maggior parte delle tattiche alternative che avevano giocato prima di venerdì. Anche a prenderne solo metà, l'altra metà l'avremmo sbagliata, ma non al completo opposto.
Completava il gioco la 3-2, a rinforzarci contro rallenta e motion, che era la principale indiziata.
L'alternativa su cui si dibatteva era una semplice pdp esterna. E infatti purtroppo hanno runnato, il coin flip è andato male.

Detto questo: la stagione è andata bene, forse la finale era alla portata se avessi limitato con un normal la DC contro la Lituania, anche se non è matematico che il gap si sarebbe limitato a sufficienza.

Portiamo a casa una medaglia che mancava da tanto e che da ormai 25 stagioni a questa parte è merce sempre più rara per la nostra NT per cui bene così e avanti con la prossima stagione.

Ringrazio tantissimo lo staff e in particolare antani, gianloco, ozriky e samusaran e i consiglieri estemporanei brambauti e ndr. Ringrazio tantissimo i proprietari, sopratutto quelli che hanno posticipato la vendita dei loro giocatori dopo gli ultimi impegni NT (seaurchins, cipolla, brambauti e antani).

Quest'anno oltre ai risultati ottenuti abbiamo visto prendere piede alle nuove leve Zoff, Thaqi, Franzosi, Valerio, nomi che ci accompagneranno per molte stagioni. E altri scalpitano, alcuni li vedremo in campo domani in amichevole.

Vado coi miei personali MVP: Laura e MMM decisivi nelle partite più dure e sempre al top con la forma
Tirata d'orecchie e rischio taglio invece per Paneghini, non più allenato nonostante i tanti messaggi e Serafini, sempre out con la forma nelle ultime 4-5 settimane.