BuzzerBeater Forums

BB Italia > DMI 0

DMI 0

Set priority
Show messages by
From: Arlen
This Post:
00
305308.1
Date: 06/19/2020 08:25:15
Overall Posts Rated:
00
Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo utente e sto cercando di capirci qualcosa del cugino cestistico di Hattrick xD


Prima cosa che sicuramente dovrò fare sarà licenziare (o vendere) le pippe iniziali e scegliere un allenamento.


Perchè vedo alcuni giocatori che sembrano decenti ma hanno DMI 0?

Addirittura quello più pagato con 11k a settimana xD


Vorrei allenare i piccoli e costruire una squadra di pazzi alla D'Antoni.

Cosa mi consigliate di allenare e chi comprare come allenandi? (o magari cosa cercare tra le pippe iniziali)

From: Davide_12

This Post:
00
305308.2 in reply to 305308.1
Date: 06/19/2020 09:07:38
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
635635
Second Team:
OK Computer
Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo utente e sto cercando di capirci qualcosa del cugino cestistico di Hattrick xD


Prima cosa che sicuramente dovrò fare sarà licenziare (o vendere) le pippe iniziali e scegliere un allenamento.


Perchè vedo alcuni giocatori che sembrano decenti ma hanno DMI 0?

Addirittura quello più pagato con 11k a settimana xD


Vorrei allenare i piccoli e costruire una squadra di pazzi alla D'Antoni.

Cosa mi consigliate di allenare e chi comprare come allenandi? (o magari cosa cercare tra le pippe iniziali)

Ciao! Innanzitutto ti consiglio di fare un giro sul forum Aiuto dove tra i thread stickati in rosso ci sono molte informazioni utili a chi inizia. In più lì potrai aprire tutte le discussioni che vuoi per chiedere qualsiasi cosa. In particolare ti consiglio questo thread: (179463.1)

Per quanto riguarda il DMI, non ne sono certo, ma credo che sia perché alcuni dei nuovi giocatori generati (tipo i draftati a inizio stagione) hanno sempre 0 di DMI. Tornerà sicuramente tutto a posto al prossimo allenamento settimanale (ore 10:50 tutti i Venerdì).

PS: vedo che hai un 18enne con potenziale MVP. Dipende chiaramente dalle skille che ha (puoi mandarmele anche in privato se vuoi), ma ti consiglierei di affiancare a lui qualche altro giovane e partire ad allenare loro. Fondamentale ad inizio gioco è investire sul palazzetto ed allenare. Non pensare di partire subito per competere perché non è una tattica che porta molto lontano sul lungo termine!

From: Micio82

This Post:
00
305308.3 in reply to 305308.1
Date: 06/19/2020 09:49:39
Overall Posts Rated:
33
non perdere tropo tempo dietro al DMI :)