BuzzerBeater Forums

Italia - III.15 > Mah

Mah

Set priority
Show messages by
From: Paolo76
This Post:
11
305818.1
Date: 09/04/2020 04:52:41
Firenze&Olomouc
IV.49
Overall Posts Rated:
11
Certo le regole di buzzer andrebbero cambiate. Dovrebbero mettere un tetto agli stipendi e impedire di sforare. In questo modo premierebbero davvero i piu bravi. Anche il prossimo campionato ornai gia' deciso. Lo vincera' Meister bozz con un roster pagato 2 lire e un ' eta' media da rsa centro ricovero anziani. Nemmeno ci fosse un premio a salire di categoria. Prima Taranto, ora un a ltro fenomeno. Ora capisco perche molti si ritirano. Il gioco in questo modo perde interesse.

From: Morelli

This Post:
00
305818.2 in reply to 305818.1
Date: 09/04/2020 10:07:06
Overall Posts Rated:
1010
Sì diciamo che la stagione scorsa con uno che va in bancarotta in finale è stata abbastanza emblematica. È un bug vero e proprio.
È chiaro che finché il gioco funziona così, è una strategia rispettabilissima e efficace. Poi magari metti in conto che ti fai 2-3 stagioni al top e poi crolli e via di nuovo il ciclo da zero.
Io sono da 26 stagioni nello stesso girone e mi diverto uguale, però sì forse qualcosina di meglio si potrebbe fare.

From: Paolo76

This Post:
00
305818.3 in reply to 305818.2
Date: 09/04/2020 11:53:51
Firenze&Olomouc
IV.49
Overall Posts Rated:
11
si esatto. chi lo fa non fa niente di male se lo permettono....anche se personalmente non capisco il gusto a farlo. Io la penso come te. Capirei ci fosse un premio in denaro a chi sale....ma in questo modo meglio giocare diversamente. I campionati sono falsati...si sa gia chi vincera ancora prima di iniziare...non si premia il piu bravo e geniale. Che gusto c e a vincere andando sotto di 400 mila settimanali con una squadra da geriatria????Boh. Sta di fatto che queste regole sono assurde e lo testimonia il fatto che tanti utenti si sono ritirati e ci sono sempre meno giocatori.

From: Massi

This Post:
00
305818.4 in reply to 305818.1
Date: 09/04/2020 13:36:14
KJP Team
III.1
Overall Posts Rated:
33
Perdonami, ma chi sarebbe "il fenomeno"?

From: Paolo76

This Post:
00
305818.5 in reply to 305818.4
Date: 09/04/2020 14:47:32
Firenze&Olomouc
IV.49
Overall Posts Rated:
11
Guarda nel mio girone i giocatori comprati da Meister bozz.......

This Post:
00
305818.6 in reply to 305818.3
Date: 09/05/2020 06:04:28
Overall Posts Rated:
3030
Si i regolamenti andrebbero cambiati sicuramente.Basterebbe mettere interessi molto più pesanti per chi sfora in negativo, e non dovrebbe nemmeno essere molto difficile. Però se uno è stato bravo a mettere da parte soldi alla fine si può anche permettere di sforare un minimo... Comunque a quel che ho letto nei vari forum non c'è nessuna volontà di migliorare il gioco e le criticità sono diverse, ad esempio oramai si possono comprare giocatori fortissimi a due soldi, il mercato è devastato, come per l'economia reale c'è stata una deflazione incredibile, avrebbero dovuto nel tempo ridurre drasticamente i free agent. In ogni caso io sono riuscito a farmi retrocedere :-I che fenomeno al contrario che sono :-D Saluto tutti!

This Post:
00
305818.7 in reply to 305818.6
Date: 09/05/2020 06:22:45
Firenze&Olomouc
IV.49
Overall Posts Rated:
11
Hehehe. Concordo con te. Sforare leggermente sarebbe un.merito di chi risparmia ma chi sfora in modo esagerato dovrebbe essere penalizzato. Cosi si rovinano i campionati e molti abbandonano il gioco.

This Post:
00
305818.8 in reply to 305818.7
Date: 09/05/2020 06:31:08
Overall Posts Rated:
3030
Ci sono un sacco di motivi per cui si abbandona non solo questo, il gioco è lentissimo, la grafica non viene cambiata da sempre, l'all star game inutilissimo che ti da una settimana vuota, per dirne alcune...eravamo arrivati a oltre 50000 giocatori mi sembra

This Post:
00
305818.9 in reply to 305818.8
Date: 09/05/2020 09:37:22
Firenze&Olomouc
IV.49
Overall Posts Rated:
11
Eh si davvero.

This Post:
00
305818.10 in reply to 305818.9
Date: 09/06/2020 01:43:06
Olimpia Violisa
III.15
Overall Posts Rated:
44
Ma la mia domanda è: ma come fai a mantenere, per una stagione, una rosa del genere.

Io faccio fatica e oggi sarei sotto di 30/40 mila e ho gli stipendi metà dei suoi.

Bho...Vabbè

Intanto complimenti a chi passa in seconda.

This Post:
00
305818.11 in reply to 305818.10
Date: 09/06/2020 03:17:22
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Vedo che vi fate tanti problemi x niente. 1)Taranto l'altra stagione non ha falsato il campionato, ha solo regalato la finale a nani i7 x fallimento, e lui è l'unico che ha tratto beneficio, x il resto avverronati cqe è stato ripescato.in compenso questa stagione sapevamo che l ottavo c'era già, qdi un bel vantaggio 2)il gioco ha dei difetti,ma sono uguali x tutti a parte il random degli infortuni e io cerco di minimizzare proprio questo.Cqe ognuno ha la propria strategia e se faccio così ho un motivo preciso. Sia in a che in seconda ho speso parecchio x giocatori più giovani che si sono infortunati creandomi un grosso danno, qdi d'ora in poi solo giovani da allenare e vecchi che se calano o se si infortunano, avendoli pagati molto poco li posso licenziare, non più vie di mezzo. Ho speso 50k x 8 giocatori,entro domenica ne licenzierò parecchi e con quelli che terrò giocherò campionato e coppa allenando i miei giovani. Anche se ne tengo uno solo vorrà dire che l avrò pagato 50k più la differenza di stipendio attuale e quello futuro.3) è vero, si possono comprare giocatori forti a poco perché ci sono i furbi che non vogliono pagare loro lo stipendio lunedì, e x fare la squadra aspettano di vedere se sabato giocheranno in casa o in trasferta.gli stessi giocatori che che ho preso a poco solo perché in queste due settimane no gli pagavo lo stipendio, nelle prossime due andranno via a prezzi più alti perché tutti vorranno fare la squadra da mercoledì che ci sarà l adeguamento di stipendi a venerdì mattina, quando le forme verranno riazerate.4) i vecchi calano, uno di 33 mi è calato da 15 a 12 in una settimana,mentre un 18enne anche se lo alleni col mondial non sale nella stessa skill più di uno a settimana, qdi giocare con giovani o con vecchi è già equilibrato dal algoritmo.5) ma poi, chi ha detto che voglio andare in seconda? Avrei potuto già farlo questa stagione visto che ad est eravamo molto più deboli che ad ovest, invece avevo scritto che non appena salvo avrei venduto e così ho fatto. Potrei puntare al record e poi vendere regalando i playoff, potrei puntare alla promozione giocando fino in fondo oppure appena salvo vendere e allenare fuori ruolo come sta stagione. Est cambierà x il 50% qdi prima di decidere guarderò le squadre nuove e le intenzioni del neoretrocesso. Firenze e paolino hanno beneficiato della mia strategia trovandomi nelle ultime due partite qdo avevo già venduto.6) seguo le regole e non le infrango, qdi se non vi piace il mio modo di giocare, pazienza. Ci sono squadre che dalla a tankano e tornano in quinta e al momento della risalita hanno talmente tanti soldi che si gioca x il secondo posto,ma non mi sono mai lamentato qdo le ho incontrate. Il gioco lo permette, la realtà è molto diversa. 7) l olimpia Milano ha un budget molto più alto delle altre, che però giocano e non piangono, e non mi sembra che milano vinca sempre.