BuzzerBeater Forums

Italia - III.15 > Mah

Mah

Set priority
Show messages by
From: edeus
This Post:
11
305818.25 in reply to 305818.24
Date: 09/10/2020 09:35:32
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Cavolo non mi connetto qualche giorno e il Forum si infiamma :)

In generale sono anche io d'accordo che il gioco dovrebbe penalizzare di più chi "tanka" e ha debiti settimanali di 300-400K€ o più; qualcosa è stato fatto (tipo il minimo salariale) ma è sempre troppo poco, soprattutto perché, con il crollo dei prezzi di mercato, chi ha tankato per alcune stagioni si trova 30-40 milioni in cassa con la possibilità di andare all-in non lasciando scampo agli avversari.
Non biasimo chi lo fa, anche perché se fallisce rimane solo l'abbandono del gioco, però piacerebbe anche a me avere gironi più equilibrati.
Il salary cap come la NBA per divisione (tipo 500K in I, 400 in II, etc...) potrebbe essere una soluzione per evitare squadre in III da 500K€ di salari e dovrebbero esserci dei bonus di affinità di squadra se un giocatore ci rimane per più di una stagione per incentivare l'allenamento.

Io anche gioco da non so quanto tempo e mi diverto ad allenare e ad avere un bilancio più o meno in pari, però è chiaro che se volessi fare il salto dovrei necessariamente puntare su strategie diverse...

Faccio anche io i complimenti a KJP, stagione scorsa avrei potuto lottare di più ma connettendomi con poca frequenza ho gestito male l'entusiasmo e non ho avuto modo di rafforzare la squadra quando serviva