Consuntivo di fine stagione
L'amarezza per la semifinale ancora mi deve passare, anche perchè mai come questa volta mi sento responsabile della sconfitta l'azzardo della 3-2 non ha pagato per niente e probabilmente con una piu prudente uomo ora eravamo in finale. Scelta che in sede di preparazione della partita mi era sembrata la piu giusta ma cosi non è stata.
Che dire spero che per il mondiale le cose vadano meglio, arrivare tra le prime 4 di europa è sicuramente un buon risultato ma la finale era ampiamente alla portata pur avendo perso contro un ottima spagna.
Vorrei ringraziare ancora i manager di tutti gli NT questa stagione davvero impeccabili (manager di sinibaldi a parte) che nell'ultima settimana la maggior parte ha anche allenato forma.. Nella speranza di non di menticare nessuno:
Pericle (potevi tenerlo pirruccio :P) , Gioi , King Kong, trb , prufissuri , frency90, ghighils (monda è una pippa sempre), Josef_Ka ( turbato <3) , Lord, Hunter, e gli stranieri Park-YL, Jackie Treehorn, bobun, Mr.Mac
Adesso ci aspetta una lunga fase di amichevoli visto che in virtu del risultato dell'europeo abbiamo l'accesso diretto al mondiale e ci evitiamo uno scomodissimo premondiale.
Passiamo alla fase due del post che ritengo piu importante della prima
Ultimamente ho visto ridotto notevolmente il mio tempo a disposizione per BB, questo non influisce l'ordinaria gestione della NT o del mio club a livello di preparazione partita e schierare la miglior formazione possibile, ma ha influenzato molto lo scouting che quest'anno non è stato all'altezza degli standard che io voglio.
Per proseguire bene nel mio compito ho bisogno che qualcuno della nostra comunità entri in pianta stabile nello staff e si occupi essenzialmente di tutto lo scouting. Serve una persona da supervisore gia' esperta del gioco e delle sue dinamiche che segui il lavoro quotidiano degli scout (che vanno ricercati )
Per chi ha intenzione di candidarsi alle prossime elezioni è questo il momento di farsi avanti perchè la possibilità io la sto offrendo a tutti ( come l'ho data in passato a tutti ) non venite a dire che poi nel dibattito si parla di skill etc che voi non conoscete.