Prima giornata e prima cavolate del sottoscritto, a voi per i commenti:
Lucca Pisces – Poison: la nostra squadra è in via di ristrutturazione e sarà dura riuscire a partire bene, e poi già l’anno scorso le ha prese, perché non proseguire? : D
Scarpette Rosse - san nicola cedri: Tony si è salvato dimostrando grandi capacità tattiche, mentre le Scarpette sono appena scese dalla massima serie. Sono molto curioso (non conoscendo la sua squadra) di capire cosa combinerà qua da noi. Vedo le Scarpette espugnare il campo di casa.
Mugghitolandia - Blue Flames: esordio duretto per i blu, infatti il Mod è un candidato per la promozione, difficile reggere il confronto con i suoi lunghi. Previsto colpo esterno
Vavar Rivers - Smelly Cats: due squadre che si conoscono a mena ditto, Vavar viene da una super stagione e in questa ci si aspetta la sua riconferma, mentre i gattini sono sempre li li per spiccare il volo. Sarà l’anno giusto… mah… Partita dura è intesa decisa nell’ultimo minuto.
Utah Jazz - jesus walks: Marco non ha creduto nella promozione, ma ha proprio una bella squadra e in attesa delle mosse di dexter è il favorito.
armadi jeans vi - Isobaldo Squirrels: come detto sopra dexter non ha ancora concluso la sua rosa quindi è un pò difficile capire come giocherà sabato. Resta comunque una squadra leggermente superiore a quella degli Isolbaldo e quindi credo che alla fine prevarrà.
PGS Vasto - OlimpiaOKS: da una breve osservzione Olimpia mi sembra una bella squadretta, vedremo come si adatterà a questa seconda, intanto credo che grazie al fattore campo possa avere la meglio su Vasto.
theanswer87 - Pro Sesto: un esordiente e un gradito ritorno, sinceramente non ho guardato le vostre squadre ma visto che Pro Sesto gia lo conosco, dico che vince lui : D