scusa ma non eri uno di quelli che diceva che gli stipendi non erano sostenibili nelle serie basse?supponiamo dunque che venga fatto un sondaggio che dice:siete favorevoli al dimezzamento degli stipendi(o a una riduzione in percentuale) di tutti i giocatori?rispondimi, secondo te la maggioranza è favorevole oppure no?
La risposta sarebbe talmente scontata che sarebbe inutile la domanda secondo me. Almeno messa in questi termini e non supportata da eventuali motivazioni
allora supponiamo che venga fatto un sondaggio in cui si propone la riduzione del 20% degli stipendi, a seguito delle lamentele degli utenti di IV e V(la maggioranza degli utenti dunque..)..sicuramente avremmo un plebiscito a favore della proposta..una proposta che tu vedresti probabilmente come un salvagente per te, in realtà rappresenterebbe una manna dal cielo per gli utenti di serie A e II serie..in quanto:
supponiamo che un utente di serie A abbia 500k come monte stipendi:una riduzione del 20% comporterebbe una riduzione di 100k di stipendi
supponiamo invece che un utente di V, fomentatore della protesta, abbia invece 100k di stipendio..ebbene lui avrebbe una diminuzione di 20k di stipendio..
dunque in realtà ciò che tu vedresti come una manovra a tuo favore andrebbe a favorire indubitabilmente gli utenti di serie alta, creando un solco ancor maggiore tra te e la serie A..
per questo dico: altro che democrazia, lasciamo che siano i BB a scegliere visto che sanno alla perfezione come si evolve la situazione..