BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.130 in reply to 14816.127
Date: 2/3/2008 2:39:17 PM
Overall Posts Rated:
00
Non credo che sia un fatto di interesse o non interesse. Credo che l'opinione degli utenti interessi eccome ai BB. E' che è evidente che un utente normale non ha chiaro tutto il quadro della situazione, e quindi non può prendere una decisione che tenga in considerazione tutti i fattori. Inoltre è altrettanto chiaro che chi collabora allo sviluppo del gioco nei suoi vari aspetti ha competenze specifiche che molto spesso superano quelle dell'utente generico, e quindi lo mettono in condizioni di prendere decisioni migliori.

Partendo dal presupposto che nessuno è perfetto e che come più volte è stato detto in varie circostanze, difficilmente si sa con certezza gli effetti che determinate manovre possono produrre se non sperimentandole. L'opinione degli utenti è sempre basata da quel che si vede e dagli strumenti che si forniscono. Più spiegazioni si danno e più si corre solo il rischio di trovare Micio che gira nei vari thread a mazzolare quegli utenti che fanno e rifanno le stesse domande, ma c'è chiarezza e si capisce come muoversi. Laddove ci sono dei dubbi o delle perplessità è anche un gesto di rispetto verso i programmatori stessi portare avanti le proprie tesi nella speranza di far notare dei punti che possono essere sfuggiti o comunque per portare alla luce un lato diverso a chi programma e ragiona secondo determinati concetti. Poi sta a chi deve tradurre le parole con i numeri valutare se le cose dette sono fesserie, ma se certe cose vengono dette da molte persone è difficile che siano tutte fesserie.
Pochi annunci fà era stato preannunciato che una prossima modifica sarà quella di mettere in una condizione "migliore" i nuovi utenti, centrando secondo me perfettamente il problema su cui io stesso ammetto di essere stato troppo inflessibile. Piccole manovre a beneficio di tutti per permettere a tutti di divertirsi le condivido e accrescono lo stimolo di portare avanti le proprie idee

From: gt10

This Post:
00
14816.131 in reply to 14816.128
Date: 2/3/2008 2:46:58 PM
Overall Posts Rated:
00
Grazie per la tua definizione di sondaggio ma a me sfuggiva piu che altro quando io ho proposto un sondaggio tutto li!

This Post:
00
14816.132 in reply to 14816.130
Date: 2/3/2008 2:55:56 PM
Overall Posts Rated:
11
Più spiegazioni si danno e più si corre solo il rischio di trovare Micio che gira nei vari thread a mazzolare quegli utenti che fanno e rifanno le stesse domande, ma c'è chiarezza e si capisce come muoversi.

.....oddio allora quasi quasi preferisco rimanere nell'ignoranza, piuttosto che avere la strisciante sensazione che un Micio col manganello mi possa spuntare da dietro l'angolo di ogni thread! DDD

a parte gli scherzi (grazie Micio per tutto il lavoro sporco che fai x noi!), sono d'accordo in linea di massima, ma non nello specifico..nel senso che un discorso del genere lo si può fare sugli aspettti del gioco in sè e per sè, già lo si è fatto ampiamente anche grazie alla guida, e lo si potrebbe ulteriormente fare, ad esempio, su valutazioni e MR...

però quando si parla di aspetti che riguardano la gestione complessiva del gioco, aspetti economici che investono BB nella sua globalità... beh è una questione diversa...oltre al fatto che di ogni innovazione in questo senso mi sembra che venga, oltre all'annuncio, spiegata la motivazione di fondo...quindi probabilmente quando (e se) ci saranno le decurtazioni degli stipendi dei nazionali, ci verrà spiegato il perchè...altrimenti tutti poi potremmo fare i BB e sapremmo forse anche troppo del gioco

This Post:
00
14816.137 in reply to 14816.136
Date: 2/3/2008 4:24:23 PM
Overall Posts Rated:
00
nella mia irrazionalità io posso dire che c'ero arrivato :P(atoooooo)

bella ciabattata :Prrrr (ottooooooooo)

XD

This Post:
00
14816.139 in reply to 14816.136
Date: 2/3/2008 4:59:02 PM
Overall Posts Rated:
33
nella mia irrazionalità io posso dire che c'ero arrivato(atoooooo)

:M(ortacci vostri)

This Post:
00
14816.140 in reply to 14816.135
Date: 2/3/2008 5:01:15 PM
Overall Posts Rated:
00
Peccato!

sicuramente solleverà polemiche in futuro questa regola

Advertisement