BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.142 in reply to 14816.141
Date: 2/3/2008 5:37:37 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
E qui vieni al mio post precedente sui 3 mesi di supporter....lol ;)

This Post:
00
14816.143 in reply to 14816.141
Date: 2/3/2008 5:45:08 PM
Overall Posts Rated:
1616
dico la mia:
-gli stipendi dei nazionali dovrebbero essere pagati interamente dai club.
-i proprietari dei club potrebbero rifiutare o meno la chiamata "azzurra" per i propri giocatori.
come è nella realtà credo, ma si farebbe la fine della nazionale u.s.a.?
ecco le motivazioni:
1) vedo ancora la convocazione in nazionale come una cosa gloriosa, onorevole e basterebbe questo.
2) il guadagno in esperienza sarebbe bilanciato dalla maggiore possibilità di infortuni.
3) il livello medio dei giocatori sarebbe più basso (non solo in Italia, ovvio), forse darebbe più longevità al gioco ed una gran mole di lavoro ai coach con conseguente aumento "passionale" di tutta la comunità.

è il mio parere, non sono un grande esperto di giochi on-line anche se ht lo faccio da un paio di anni, quindi chiedo confronto con i più esperti, vorrei sapere se sono completamente fuori di senno o cosa..

un'altra cosa, i famosi pollai che citate spesso, cosa sono?
ciao a tutti :)

This Post:
00
14816.144 in reply to 14816.135
Date: 2/3/2008 5:45:40 PM
Overall Posts Rated:
66

ci saranno, ed il perchè è semplice: a fronte di benefici esistenti ma comunque non eccezionali (l'aumento in esperienza), si corre un rischio di infortunio del 50% superiore (giocano 3 partite a settimana invece di 2…).

mah...
se il motivo è questo, allora non va IHMO.

si da un rimborso fisso e certo come controparte di un danno probabile....
...tanto vale prevedere direttamente un rimborso nel caso il giocatore convocato si infortuni, ma pagare a prescindere non ha senso (sempre se è solo quella da te esposta la motivazione).

PS anche perchè cosi il contentino per lo sfortunato possessore dell'infortunato sarebbe minimo...

Edited by Frescobaldo1 (03/02/2008 17.47.08 CET)

Last edited by Frescobaldo1 at 2/3/2008 5:47:07 PM

This Post:
00
14816.145 in reply to 14816.141
Date: 2/3/2008 5:46:08 PM
Overall Posts Rated:
00
e quali polemiche, di grazia? per cosa?

perchè si premia chi è stato in grado di crescere un nazionale e ogni settimana rischia che l'uomo franchigia gli si rompa mentre NON gioca per la propria squadra?

eppure quando abbiamo vinto l'europeo non sembrava vi dispiacesse.

e poi scusa, se ferrari mi si scassa in nazionale che faccio? retrocedo sorridendo? a quel punto, gli dico di darsi malato per la nazionale in puro stile totti-nesta.

Continuo a ripeterlo. Non mi è chiaro perchè la nazionale deve interferire in una maniera così forte con la "vita" dei manager. Questa non è la realtà, è un gioco basato sulle squadre di club, la nazionale è un di più, un divertimento, una feature che deve appassionare ma non condizionare.
A mio parere le partite della nazionale devono essere equiparate alle Private Cup, totalmente arcade.

This Post:
00
14816.146 in reply to 14816.144
Date: 2/3/2008 5:48:21 PM
Overall Posts Rated:
1616

si da un rimborso fisso e certo come controparte di un danno probabile....
...tanto vale prevedere direttamente un rimborso nel caso il giocatore convocato si infortuni, ma pagare a prescindere non ha senso (sempre se è solo quella da te esposta la motivazione).

ma le nazionali hanno uno staff medico nella realtà, perchè non si fa anche qui?
gli azzurri infortunati guariscono grazie al centro medico Italiano.

ideaccia?

This Post:
00
14816.147 in reply to 14816.145
Date: 2/3/2008 5:58:35 PM
Overall Posts Rated:
33
e quali polemiche, di grazia? per cosa?

perchè si premia chi è stato in grado di crescere un nazionale e ogni settimana rischia che l'uomo franchigia gli si rompa mentre NON gioca per la propria squadra?

eppure quando abbiamo vinto l'europeo non sembrava vi dispiacesse.

e poi scusa, se ferrari mi si scassa in nazionale che faccio? retrocedo sorridendo? a quel punto, gli dico di darsi malato per la nazionale in puro stile totti-nesta.

Continuo a ripeterlo. Non mi è chiaro perchè la nazionale deve interferire in una maniera così forte con la "vita" dei manager. Questa non è la realtà, è un gioco basato sulle squadre di club, la nazionale è un di più, un divertimento, una feature che deve appassionare ma non condizionare.
A mio parere le partite della nazionale devono essere equiparate alle Private Cup, totalmente arcade.

giochi ad hattrick?in serie A in HT non c'è una squadra che abbia un nazionale..le squadre con i nazionali sono squadre che giocano quasi esclusivamente per far crescere quel giocatore..qui c'è un misunderstanding incredibile: chi possiede i nazionali NON ha vantaggi come volete far credere te e gli altri 2-3..
comunque io la chiudo qua..per le polemiche c'è tempo..:)

This Post:
00
14816.148 in reply to 14816.147
Date: 2/3/2008 6:04:13 PM
Overall Posts Rated:
00

giochi ad hattrick?in serie A in HT non c'è una squadra che abbia un nazionale..le squadre con i nazionali sono squadre che giocano quasi esclusivamente per far crescere quel giocatore..qui c'è un misunderstanding incredibile: chi possiede i nazionali NON ha vantaggi come volete far credere te e gli altri 2-3..
comunque io la chiudo qua..per le polemiche c'è tempo..:)

Mai giocato ad HT.
Ho parlato di vantaggi? No, sono solo stupito che per molti sia la norma che la nazionale influisca sulla gestione della squadra di un manager.
In più non è assolutamente mia intenzione far credere nulla a nessuno, gli altri hanno la propria testa e sanno arrivare da soli alle conclusioni chi ritengono più opportune. Da parte mia nessuna polemica.

This Post:
00
14816.149 in reply to 14816.141
Date: 2/3/2008 6:26:40 PM
Overall Posts Rated:
330330

Questa Domenico, per me lo sai bene, è una cavolata. Il premio per quanto riguarda un manageriale sono i risultati della propria squadra. Un giocatore in nazionale può essere un piacere (ho speso 1,2M per lo spagnolo come NDRqualcosa per il perdipalloni), ma non un vantaggio effettivo che si farà sentire in maniera determinante tra 3-4 stagioni.....

Rischiate veramente di sfalsare i valori in campo (in senso lato) e creare tra 2-3 stagioni dei malumori irrisolvibili nella comunità (ne riparleremo quando i giocatori avranno degli stipendi oltre i 50k..).

Per quanto riguarda la questione infortunii invece non c'è nulla da obiettare, credo che tutti sarebbero d'accordo per un eventuale rimborso spese... :-)

This Post:
00
14816.150 in reply to 14816.149
Date: 2/3/2008 6:57:27 PM
Overall Posts Rated:
00

Questa Domenico, per me lo sai bene, è una cavolata. Il premio per quanto riguarda un manageriale sono i risultati della propria squadra. Un giocatore in nazionale può essere un piacere (ho speso 1,2M per lo spagnolo come NDRqualcosa per il perdipalloni), ma non un vantaggio effettivo che si farà sentire in maniera determinante tra 3-4 stagioni.....

Rischiate veramente di sfalsare i valori in campo (in senso lato) e creare tra 2-3 stagioni dei malumori irrisolvibili nella comunità (ne riparleremo quando i giocatori avranno degli stipendi oltre i 50k..).

Per quanto riguarda la questione infortunii invece non c'è nulla da obiettare, credo che tutti sarebbero d'accordo per un eventuale rimborso spese... :-)

guarda che il malumore viene da parte dell'allenatore dei nazionali.. che arriveranno ad avere stipendi che non ti permetteranno di avere altro in sqaudra e dover giocare con un solo giocatore ammazza un pò il divertimento eh..

immagina cosa sarebbe per l'economia della squadra avere un solo giocatore che sfora i 400k di stipendio.. o che passa il milione.. come puoi permetterti altra gente da 40k in squadra?? devi tenere gentaglia da 2k di stipendio.. allenare il nazionale e alcuni altri destinati a essere venduti per allenare il nazionale.. niente altro.. non puoi fare niente altro..

ora togli pure la riduzione stipendi a questa gente.. sarà la morte delle nazionali..

è anche vero che mettere un numero limitato di skill e tenere gli stipendi così alti son la morte di un manageriale.. ;)

This Post:
00
14816.151 in reply to 14816.150
Date: 2/3/2008 7:16:33 PM
Overall Posts Rated:
330330
Io ti rispondo in un modo molto diretto e semplice: tu credi che tutti gli altri si lasceranno prendere a pallonate da dei mostri nazionali schierando merdacce da 2k?
Io credo proprio di no... tutti quelli che giocheranno ad alti livelli avranno uomini con stipendi mostruosi e non è detto che per forza i nazionali siano quelli con l'ingaggio più alto......

Advertisement