giemmo carissimo... James è arrivato in NBA che umanamente superiore a tutti gli altri. Cioé fisicamente strabordava... é un 3 enorme? o un 4 velocissimo? questo era il problema, che esiste tutt'ora, quando lui é arrivato, per chi lo marcava.
Adesso il problema é diventato che ha pure cominciato a tirare meglio da fuori (anche se discontinuo, per carità), tira meglio i liberi (e di molto) e passa pure la palla vedendo il gioco in un modo moooooooooooolto evoluto per essere un 203cm. Non stiamo parlando di Magic, per carità, ma rispetto a quando ha deposto i suoi piedoni sui parquets NBA ha fatto progressi incredibili.
Lo si può odiare, assolutamente si é liberi di fare ciò che si vuole (Fresco odia MJ, che per me é pura follia, ma amen...), ma stare a guardare i suoi difetti o dire che gli avversari "non ne evidenzino le lacune", insomma... mi sembra un pò pretenzioso.