BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.150 in reply to 14816.149
Date: 2/3/2008 6:57:27 PM
Overall Posts Rated:
00

perchè si premia chi è stato in grado di crescere un nazionale e ogni settimana rischia che l'uomo franchigia gli si rompa mentre NON gioca per la propria squadra?

Questa Domenico, per me lo sai bene, è una cavolata. Il premio per quanto riguarda un manageriale sono i risultati della propria squadra. Un giocatore in nazionale può essere un piacere (ho speso 1,2M per lo spagnolo come NDRqualcosa per il perdipalloni), ma non un vantaggio effettivo che si farà sentire in maniera determinante tra 3-4 stagioni.....

Rischiate veramente di sfalsare i valori in campo (in senso lato) e creare tra 2-3 stagioni dei malumori irrisolvibili nella comunità (ne riparleremo quando i giocatori avranno degli stipendi oltre i 50k..).

Per quanto riguarda la questione infortunii invece non c'è nulla da obiettare, credo che tutti sarebbero d'accordo per un eventuale rimborso spese... :-)

guarda che il malumore viene da parte dell'allenatore dei nazionali.. che arriveranno ad avere stipendi che non ti permetteranno di avere altro in sqaudra e dover giocare con un solo giocatore ammazza un pò il divertimento eh..

immagina cosa sarebbe per l'economia della squadra avere un solo giocatore che sfora i 400k di stipendio.. o che passa il milione.. come puoi permetterti altra gente da 40k in squadra?? devi tenere gentaglia da 2k di stipendio.. allenare il nazionale e alcuni altri destinati a essere venduti per allenare il nazionale.. niente altro.. non puoi fare niente altro..

ora togli pure la riduzione stipendi a questa gente.. sarà la morte delle nazionali..

è anche vero che mettere un numero limitato di skill e tenere gli stipendi così alti son la morte di un manageriale.. ;)

This Post:
00
14816.151 in reply to 14816.150
Date: 2/3/2008 7:16:33 PM
Overall Posts Rated:
330330
Io ti rispondo in un modo molto diretto e semplice: tu credi che tutti gli altri si lasceranno prendere a pallonate da dei mostri nazionali schierando merdacce da 2k?
Io credo proprio di no... tutti quelli che giocheranno ad alti livelli avranno uomini con stipendi mostruosi e non è detto che per forza i nazionali siano quelli con l'ingaggio più alto......

This Post:
00
14816.152 in reply to 14816.150
Date: 2/3/2008 7:23:34 PM
Overall Posts Rated:
00
Credo sia necessario fare chiarezza,mi piacerebbe che chi allena con tanta fatica i nazionali ricevesse un indennizzo se il giocatore si infortuna. Anchepari al totale dello stipendio per le settimane perse,ma per il resto mi sembra irrealistico pagare parte dello stipendio sempre...ricordiamo che al di la dei sicuri sacrifici degli allenatori per farli crescere il vantaggio di un giocatore nazionale,vi è un chiaro aumento di esperienza che si riporta nel club.Inoltre avere un giocatore così forte non è un gran vantaggio di per se,acquisito esclusivamente dalla fortuna iniziale?

Edited by 10kwx (03/02/2008 19.24.59 CET)

Last edited by 10kwx at 2/3/2008 7:24:58 PM

This Post:
00
14816.154 in reply to 14816.150
Date: 2/3/2008 7:32:58 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

perchè si premia chi è stato in grado di crescere un nazionale e ogni settimana rischia che l'uomo franchigia gli si rompa mentre NON gioca per la propria squadra?

Questa Domenico, per me lo sai bene, è una cavolata. Il premio per quanto riguarda un manageriale sono i risultati della propria squadra. Un giocatore in nazionale può essere un piacere (ho speso 1,2M per lo spagnolo come NDRqualcosa per il perdipalloni), ma non un vantaggio effettivo che si farà sentire in maniera determinante tra 3-4 stagioni.....

Rischiate veramente di sfalsare i valori in campo (in senso lato) e creare tra 2-3 stagioni dei malumori irrisolvibili nella comunità (ne riparleremo quando i giocatori avranno degli stipendi oltre i 50k..).

Per quanto riguarda la questione infortunii invece non c'è nulla da obiettare, credo che tutti sarebbero d'accordo per un eventuale rimborso spese... :-)

guarda che il malumore viene da parte dell'allenatore dei nazionali.. che arriveranno ad avere stipendi che non ti permetteranno di avere altro in sqaudra e dover giocare con un solo giocatore ammazza un pò il divertimento eh..

immagina cosa sarebbe per l'economia della squadra avere un solo giocatore che sfora i 400k di stipendio.. o che passa il milione.. come puoi permetterti altra gente da 40k in squadra?? devi tenere gentaglia da 2k di stipendio.. allenare il nazionale e alcuni altri destinati a essere venduti per allenare il nazionale.. niente altro.. non puoi fare niente altro..

ora togli pure la riduzione stipendi a questa gente.. sarà la morte delle nazionali..

è anche vero che mettere un numero limitato di skill e tenere gli stipendi così alti son la morte di un manageriale.. ;)

pensa il malumore di chi deve marcarlo, un giocatore da 400k

comunque in pratica sto capendo dai vostri discorsi basati sull'esperienza di hattrick che i nazionali in realtà sono un danno per le squadre (e sul piano dell'allenamento sono d'accordo, infatti perfino io nel mio piccolo non alleno per reparti ma cerco di far crescere tutta la mia rosa) tanto che a regime finiscono in squadre di serie inferiori dedicate allo scopo... squadre che tra l'altro qui in BB non dovrebbero nemmeno avere un'economia che permetta di mantenere questo tipo di giocatori se non tramite trading

solo io vedo un problema grosso in questa concezione "dopata" delle nazionali formate non dalle stelle del campionato ma da polli d'allevamento?

This Post:
00
14816.155 in reply to 14816.154
Date: 2/3/2008 7:42:02 PM
Overall Posts Rated:
00
La questione è che così come stanno le cose, un manager di IV non ha nessun interesse a crescere un giocatore per vederlo giocare in nazionale.. puo' resistere 1 o 2 stagioni ma poi dovrà vendere per forza, oppure cambiare allenamento e vedere il proprio pupillo perdere il posto.
La riduzione dell'ingaggio è una possibilità in più.. di fare del proprio pupillo un vero e proprio giocatore bandiera, o comunque di avere la possibilità di scelta (lo terrò, lo venderò) per tutti.

Vogliamo forse parlare di soldi? Basta 1 esempio, A ha le stesse skills di B ma gioca in Nazionale.. la bandierina farà inevitabilmente alzare il prezzo di A rispetto a B..
io manager razionale, che interesse ho a pagare quella bandierina.. per avere molte più chances di vederlo infortunato e per una maggiore esperienza alla lunga?
Senza contare che la bandierina non è fissa, A si becca un infortunio e viene superato da B, C e D, provate ad immaginare che succede? Quando rivendo il mio gioiello quanto perdo?

This Post:
00
14816.156 in reply to 14816.153
Date: 2/3/2008 7:42:56 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Vabbè avevo scritto un papiro e mi ha buttato fuori senza postare il messaggio.
Il succo è questo: exp nella nazionale = 0, possibilità di infortuni = piccolo compenso a chi dona il proprio giocatore per fini patriottici.
Inoltre introdurrei le presenze in nazionale dei giocatori e modificiherei infortuni e ridurrei ancora il day trading, ipse dixit

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
14816.157 in reply to 14816.153
Date: 2/3/2008 7:48:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Hai Damiani,il compagno di stanza del mio Montiel.. :-)

This Post:
00
14816.159 in reply to 14816.153
Date: 2/3/2008 7:53:15 PM
Overall Posts Rated:
330330
... non è la fortuna iniziale che mi ha dato un nazionale argentino e uno di panama :p

Questo non vale niente visto il ct che si ritrovano... :-P

Advertisement