BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.165 in reply to 290870.164
Date: 4/22/2018 5:12:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Speriamo si levi dal cazzo.

From: Jinki
This Post:
00
290870.166 in reply to 290870.165
Date: 4/23/2018 1:59:59 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
se giochi a non perdere ,difficilmente ti devi aspettare un epilogo diverso

This Post:
00
290870.167 in reply to 290870.163
Date: 4/26/2018 7:38:25 AM
Overall Posts Rated:
14661466
è da secoli che sostengo fermamente sia un allenatore sopravvalutato e lo sai bene B)

From: Mummo
This Post:
00
290870.168 in reply to 290870.1
Date: 4/30/2018 3:13:00 PM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
253253
Il "panzone" la decide ancora :-)

This Post:
77
290870.169 in reply to 290870.168
Date: 4/30/2018 4:54:34 PM
Overall Posts Rated:
4747
Ma no dai Orsato non è mica grasso 😉

This Post:
00
290870.170 in reply to 290870.169
Date: 5/1/2018 6:47:42 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Ma no dai Orsato non è mica grasso 😉

che errori madornali avrebbe fatto orsato a favore della juve?
non dare un secondo giallo a pjanic che cerca di stoppare un pallone e travolge rafinha (che non ha visto arrivare)????

siamo alla caccia delle streghe,e la spoda da dove parte sempre tutto è quella interista, frustrati come pochi.

From: Jinki

This Post:
00
290870.172 in reply to 290870.171
Date: 5/1/2018 12:50:18 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390

Lui però immagino che frustrato non è

non mi sembra paragonabile una partita di campionato contro un quarto di finale di cl
un errore in 180min è ben differente da un errore in un campionato.


oltretutto il pensiero di buffon è stato strumentalizzato, di certo non intendeva dire quello che ho letto sui giornali e sentito da molti antijuventini.
buffon intendeva dire che la partita non era sullo 3-0 ma sul 3-3 quando si riferiva al fatto di valutare quello che è successo nella partita precedente e non al rigore su cuadrado non fischiato.
e quando parla di sensibilità e spazzatura intendeva che ,per fischiare un rigora al 90° che fa passare il turno ad una squadra nei quati di cl devi avere la certezza assoluta che sia rigore, cosa che l'arbitro non aveva,visto che dalla sua posizione non poteva determinare se benatia tocca o meno la palla, nonostante questo non ha esitato quando invece poteva consultarsi con l'aggiuntivo di porta.

il concetto era questo, poi su come lo ha espresso se ne può parlare , e per sua ammissione e anche per mia opinione non ha proprio azzeccato i termini.

voi state facendo un casino per un cartellino del caxxo tirando in ballo finti fratelli di Orsato,labbiali storpiati di Tagliavento e siparietti maliziosi con allegri sempre di tagliavento e si aggiunga il fatto che mandzukic sarebbe sceso in campo con un taglio di 10 cm aperto..... e poi il frustrato è buffon




From: Jinki

This Post:
00
290870.174 in reply to 290870.173
Date: 5/1/2018 4:17:29 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Tu vedi un errore solo, giusto perché non ha nessuna spiegazione plausibile neanche per il più fazioso al mondo....
È una storia che si ripete negli anni, quando conta arriva sempre il colpo basso, che sia Inter Milan Roma Napoli o chiunque l'avversario di turno

cucu cucu moggi non c'è più, non alterava il campionato lui prima , non vedo spiragli adesso

In inter Juve oltre a una serie di non fischi a varie latitudini c'era anche un rigore che non dico in diretta ma al var dovrebbe essere palese di Barzagli e poi a babbo morto un fallo di skriniar grosso come una casa su higuain che fosse capitato prima non avrebbe certo sorvolato

sul gol annullato a matuidì c'è un rigore e sanzione per fallo su higuain con chiara occasione da rete visto che higuain stava calciando in porta . il fallo che dici te era da rosso diretto per skriniar per chiara occasione da rete


il contatto di barzagli su icardi non è rigore per nulla,è un contatto normalissimo , lo prendesse col ginocchio e non con la coscia sarebbe da prendere in considerazione. è uno sport di contatto cristo, un difensore può tamponare senza eccessivo vigore l'avversario. icardi appena sente il contatto si lancia andare e accentua e fa sembrare un contatto di gioco come uno spintone eccessivo.

PS: non che giustifichi l'entrata ma il taglio di mandzukic sulla caviglia non è certo opera di vecino che lo calpesta a mezzo stinco e conta nulla dato che per voi nemmeno tibie e peroni rotti sono valsi un rosso

spero tu non sia serio, perchè con uno sbrego così non scendi in campo nemmeno sotto morfina
e poi lo piglia ampiamente sotto il parastinchi e non a mezzostinco.

per il discorso tibie e peroni se ti riferisci al fallo su berghessio di chiellini era totalemte involontario e atto a prendere palla,c'era solo il vigore dell'intervento infatti punito col giallo.
vecino ha ,volontariamente e per far male, colpito mandzukic con palla distante ed aveva tutto il tempo per evitare l'impatto.
anzi mi sorge il dubbio di come Orsatto non abbia visto la volontarietà visto il movimento innaturale di vecino che è stato palese

orsato ha fatto più errori a favore vostro che nostro e state a lamentarvi.
come dice il vostro presidente , fa male al calcio italiano vedere il DOPOpartita inter-juve ci/vi fa fare una brutta figura nel mondo intero

Advertisement