BuzzerBeater Forums

BB Italia > Milan is the new Inter

Milan is the new Inter

Set priority
Show messages by
This Post:
00
290870.186 in reply to 290870.185
Date: 5/5/2018 10:58:37 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
ma dopo 10 anni ancora date corda a jinki?

This Post:
00
290870.187 in reply to 290870.183
Date: 5/5/2018 1:07:50 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
La versione che stai facendo passare è che una squadra che ha giocato per 85 minuti in 10 è stata favorita. La non espulsione di Pjanic diventa un evento marginale. E poi il delirio è il mio.

di fronte ad un rigore con giallo ed un espulsione diretta si, è marginale
tenendo conto poi del primo giallo inventato a pjanic

unito al falso fratello di orsato ed ad invenzioni labiali di tagliavento nel e fuori dal campo.
si
state delirando.

che poi nessuno ha detto che in 10 avete demeritato, anzi avete giocato benissimo e messo sotto la juve sino al 80°
avete fatto una partita della madonna.ma rovinate sempre tutto delirando complotti e puntando il dito verso l'arbitro vedendo solo quallo che volete e non tutto quello che c'è stato.

p.s.
Voglia di parlare dell'arbitro non ne ho. Voglia di parlarne con uno che non capisce un cazzo, ancora meno.
Ripeto, fine

ste cose dille a tua sorella che io non ho offeso nessuno mai

This Post:
00
290870.189 in reply to 290870.185
Date: 5/5/2018 5:12:09 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Felice che tu mi abbia risposto, in realtà ho scritto il mio post non con l’intenzione di rivolgermi (solo) a te, ho solo cliccato su “rispondi” e poi non ho selezionato Tutti.
Non ti nascondo però che, seppur tu non sia di certo l’unico, anche tu dimentichi l’educazione quando scrivi da queste parti...ma evidentemente non ci sono altri modi per parlare di calcio.

This Post:
00
290870.191 in reply to 290870.190
Date: 5/6/2018 11:05:54 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io mi vergogno per il titolo che stiamo per vincere.
Dico solo questo in proposito, per il resto mi taccio e spero che finalmente il prossimo anno in panca ci sia qualcuno di serio che faccia giocar bene questi campioni.

Pareri sulla querelle Sarri-ADL? ADL cerca di liberarsi di Sarri facendosi pagare la clausola? E se Sarri si dimette?

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 5/6/2018 11:06:34 AM

This Post:
00
290870.192 in reply to 290870.188
Date: 5/6/2018 11:07:57 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
Andiamo con ordine.
Il rigore su Higuain. Ammettiamo sia rigore (ma se è rigore quello, sono legittimi dubbi anche sull'intervento di Barzagli su Icardi nel secondo tempo), l'arbitro non l'ha dato per un motivo abbastanza semplice e facilmente intuibile. Orsato aveva convalidato il gol di Matuidi.
Poi grazie a Dio è intervenuto il Var e, dopo 2 minuti, ci si è resi conto che Matuidi era in fuorigioco di circa 2 metri. Ora io non so a memoria il regolamento, ma, avendo Orsato considerato regolare la posizione di Matuidi, avendo Matuidi tirato e segnato, il vantaggio concesso si è concretizzato. E dubito si possa tornare indietro, annullare il gol e concedere il rigore.

intanto paragonare un entrata sul piede d'appoggio mentre un giocatore sta tirando(e gli fa mancare il pallone) e non lo prende neanche piano,con un lieve tocco di coscia sul gluteo di icardi uscendo dall'area..... permettimi di dissentire.
dopo di che ,il vantaggio su una chiara occasione da rete non lo si applica,stava tirando in porta.
l'errore di orsato è non fischiare il rigore , tutto il resto viene dopo l'errore.
c'è da valutare anche il cartellini visto la chiara occasione da rete
Il primo giallo a Pjanic non è inventato. Pjanic entra da dietro su Brozovic senza poter prendere mai la palla. E' severo? Forse si. Ma non c'è scritto da nessuna parte che l'arbitro debba compensare. Anzi, è un errore la compensazione.

il contatto tra pjanic e brozovic è davvero lieve per considerarlo irruento o pericoloso o con sproporzionata vigoria e non ci sono altre infrazioni che possano indicare un giallo, che per l'esattezza è una sanzione a fronte di determiante SCORRETTEZZE.

Io non parlo di tifosi. Il tifoso è scemo per definizione. C'è chi parla di falsi fratelli, chi insulta la moglie di un arbitro internazionale per un tweet o l'arbitro stesso per un taglio troppo simile a quello di un calciatore.

Io parlo dei tesserati che pretendono "sensibilità" e parlano di presunti complotti. Quello è delirante. Se poi mettiamo sullo stesso piano tesserati e tifosi..

guarda che di complotti parla il presidente del napoli,dell'inter e qualche giocatore oltre che gli organi di stampa e i tifosi, lo stesso spalletti fa riferimento anche se non esplicitamente.

per concludere io non c'è l'ho contro orsato e co, ma non mi sta bene che si gridi al campionato FALSATO senza analizzare tutto in una partita dove di errori ne ha commessi tanti ma sembra che sia tutto e solo a favorire la juve anche quando non lo è . come dice allegri si tratta di una commedia da parte di chi non accetta la sconfitta.

Last edited by Jinki at 5/6/2018 11:12:40 AM

This Post:
00
290870.195 in reply to 290870.188
Date: 5/7/2018 6:54:14 AM
ASD Imberido
Serie A
Overall Posts Rated:
277277
Second Team:
Talpone
Andiamo con ordine.
Il rigore su Higuain. Ammettiamo sia rigore (ma se è rigore quello, sono legittimi dubbi anche sull'intervento di Barzagli su Icardi nel secondo tempo), l'arbitro non l'ha dato per un motivo abbastanza semplice e facilmente intuibile. Orsato aveva convalidato il gol di Matuidi.
Poi grazie a Dio è intervenuto il Var e, dopo 2 minuti, ci si è resi conto che Matuidi era in fuorigioco di circa 2 metri. Ora io non so a memoria il regolamento, ma, avendo Orsato considerato regolare la posizione di Matuidi, avendo Matuidi tirato e segnato, il vantaggio concesso si è concretizzato. E dubito si possa tornare indietro, annullare il gol e concedere il rigore.

Il vantaggio come fa a essersi concretizzato se viene fischiato fuorigioco, seppur dopo revisione. (e in ogni caso la revisione prende in esame tutta l'ultima fase d'attacco... hai presente il gol annullato alla juve con l'atalanta per il fallo di lichsteiner su gomez 40 secondi prima?)

Poi se per te non era fallo uno che va dritto sull'uomo e non tocca la palla, è inutile parlare.

Advertisement