la sconfitta ci sta, tony s'è impegnato di più, io piccando, fuori casa, con qualche riserva avevo poche speranze, certo guardando le valutazioni una sconfitta così netta mi pare eccessiva.
il tuo primo posto non è in discussione, per fortuna gli altri risultati mi son favorevoli, a parte la sconfitta di newton che rilancia i pesci di lucca, autori di un grande campionato
il primo pensiero guardando le val della tua partita è stato che a furia di parlare del furto che ho subito io sabato ti fossi tirato un po' di sfiga addosso...poi ho visto la differenza d'impegno, però bah, rimane un distacco esageratamente grande. per quanto mi riguarda se l'avessi vinta non ci avrei visto niente di strano.
io vinco sul campo di Jesus che ha risparmiato un po' dei suoi in vista della coppa, io dal canto mio non me la sono sentita di rischiare un pic e, col senno di poi, visto l'infortunio di LUL, ho fatto bene. era importante vincere vista la sconfitta di sabato e 2L settimanali sarebbero pesate troppo, in più Jesus è il mio rivale e i tifosi sono contenti solo del mio percorso di coppa :P