Per me il discorso era serio, scusate ma non perdiamoci in spammate e battute :-P
Cosa vuol dire parecchi soldi in più Domenico?
Questa filosofia di gioco non può reggere a lungo e non mi interessa sapere che quelli di serie A dovranno dilapidare i loro guadagni pagando gli stipendi di giocatori 4 volte più forti di quelli di un manager di III (tra l'altro per ora gli stipendi sono sostenibilissimi e mi sembrano pure più contenuti di quelli di Hattrick)!
Tu al manager di IV-V devi spiegare come farà mai a salire in serie A tra i oach che in quella serie si sono arricchiti fino a marcire e soprattutto dovrai spiegargli che con quelle 4 pippe con cui arriverà (ovviamente parlo per assurdo perchè non ci arriverà mai, se non adesso che siamo agli inizi) dovrà pure battagliare con gente che ha un mucchio di soldi "ingiustamente" accumulati per stagioni.
Io sono schietto: credo nella meritocrazia ovunque, quindi anche in un semplice gioco. Se si insiste nel percorrere questa strada però, non credo si arriverà mai ad una serie A e a delle II con bravi manager, ma solo con i manager che hanno iniziato prima.
Vogliamo credere che tutto questo sarà stimolante per una persona che inizierà a giocare tra 1 anno solare? Io non credo