secondo me la tua è una normalissima quinta...per una squadra che solamente spera di poter salire avere almeno 3-4 giocatori che prendano una doppia cifra nello stipendio è d'obbligo (non parlo di V sgaffe dove si litigano la promozione anche i bot!) e cosi raggiungere i 95-105k è piuttosto semplice..
nella mia serie la media degli stipendi è di 95k, concentrata soprattutto in 5 squadre..c'è da dire che io alzo molto la media con i miei 160k.
Comunque sono dell'idea che il monte stipendi della squadra possa portare spesso a errori di valutazione..ci sono molti giocatori da doppia cifra che però son dei gran monoskilloni e quindi solo dei rubasoldi, e altri giocatori da 6-7k di stipendio che invece fanno ottime prestazioni..penso che per valutare la difficoltà di una serie si debbano osservare le valutazioni delle partite delle prime squadre!
Ps: chi è salito in stagione 14 ora è secondo in IV e quello di stagione 15 si giocherà i playout in casa...questo ovviamente non vuol dire niente, anche le IV sono molto variabili!!