BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > entusiasmo, questo sconosciuto.

entusiasmo, questo sconosciuto.

Set priority
Show messages by
This Post:
00
89413.3 in reply to 89413.2
Date: 5/14/2009 6:47:28 AM
Overall Posts Rated:
22
a proposito di entusiasmo,

colgo l'occasione, senza aprire un nuovo topic, per fare una domanda..da niubbo ovviamente (visto che mi sono registrato settimana scorsa).

leggo sempre "picca" la partita o "piccare" le partite...cosa si intende per piccare??

nel mio caso specifico ho giocato solo una partita di campionato sino ad ora, classificandola come decisiva (vista la corsa salvezza e il fatto che fossi in trasferta)..l'entusiasmo da 5 è passato prima a 2 ed ora a 3. nell'ultima di RS, sarò di nuovo in trasferta, e vorrei mettere di nuovo partita decisiva, visto la salvezza non ancora matematica...se dovessi arrivare a entusiasmo 0 cosa succederebbe? e soprattutto posso permettermi di giocare 2 partite di fila "decisive"??
grazie mille in anticipo per risposte ed eventuali consigli!

This Post:
00
89413.4 in reply to 89413.3
Date: 5/14/2009 6:54:39 AM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
intanto calmo..perchè dalla V nn si retrocede ;)
piccare significa giocare " partitella " fa giocare un po peggio i tuoi ma fa alzare l'entusiasmo di due punti ( piu o meno )
invece giocare partita decisiva si dice " motsare " e questa azione ti fa giocare meglio i giocatori , però l'entuiasmo si dimezza eheh
in teoria uno puo giovcare due volte decisiva ma è mooolto sconsigliato perchè ritrovarsi con entusiasmo basso basso è deleterio per le prossime partite .
.
se hai altre domande chiedi pure :)

piccolo appunto : l'entusiasmo tende naturalmente a 5 quindi è normale che ti sia passato da 2 a 3

Last edited by Jhon Peterson at 5/14/2009 6:55:27 AM

This Post:
00
89413.6 in reply to 89413.5
Date: 5/14/2009 2:07:55 PM
Overall Posts Rated:
22
intanto grazie a tutti per la disponibilità e per i consigli.

mi è tutto più chiaro ora. ho solo un dubbio...se decidessi di giocarmi mots la prossima partita, e poi mi salvassi quinto, e quindi a stagione terminata, all'inizio della prossima il TS si resetta? (cioe parte da 5?)

detto questo la mia situazione credo sia gia abbastanza chiara, nel senso che anche volendo sarebbe difficile andare ai playout. andrei a pari punti (partite vinte, perse) con chi mi sta sotto, ma in ogni caso ho netto vantaggio per quanto riguarda la differenza canestri (circa 150 punti)...per cui non so...cercherò di tener botta a livello finanziario! (anche se ho letto nel regolamento, che per le prime 4 settimane, alle squadre nuove, vengono dati 50000$ a settimana...)

grazie ancora a tutti!

This Post:
00
89413.7 in reply to 89413.6
Date: 5/14/2009 2:52:41 PM
Overall Posts Rated:
00
per le prime 4 settimane, alle squadre nuove, vengono dati 50000$ a settimana...

grazie ancora a tutti!

veramente????? io non mi ricordo di averli ricevuti......