a proposito degli infortuni. sapete... ho cambiato idea 3 allenandi infortunati+1+2+5VAFFANFORTITUDOAdesso il tuo campionato sarà sicuramente molto più interessante.esatto. per fortuna che la mia panchina lunga riesce a sopperire a tutti questi infortuniBenissimo. Quindi ne deduco che hai anche degli allenandi di scorta, pronti a subentrare agli allenandi titolari.avevo guardacaso deciso di allenare monoruolo da questa settimana... guarda un po :D
a proposito degli infortuni. sapete... ho cambiato idea 3 allenandi infortunati+1+2+5VAFFANFORTITUDOAdesso il tuo campionato sarà sicuramente molto più interessante.esatto. per fortuna che la mia panchina lunga riesce a sopperire a tutti questi infortuniBenissimo. Quindi ne deduco che hai anche degli allenandi di scorta, pronti a subentrare agli allenandi titolari.
a proposito degli infortuni. sapete... ho cambiato idea 3 allenandi infortunati+1+2+5VAFFANFORTITUDOAdesso il tuo campionato sarà sicuramente molto più interessante.esatto. per fortuna che la mia panchina lunga riesce a sopperire a tutti questi infortuni
a proposito degli infortuni. sapete... ho cambiato idea 3 allenandi infortunati+1+2+5VAFFANFORTITUDOAdesso il tuo campionato sarà sicuramente molto più interessante.
a proposito degli infortuni. sapete... ho cambiato idea 3 allenandi infortunati+1+2+5VAFFANFORTITUDO
tra pistolato e spagnolo ci sono 3.5 k di differenza, ma uno è un semifenomeno che con 4 livelli di perimetrale in più starebbe in nazionale italiana, l'altro è solo un giocatore fortino che farebbe la tribuna in serie a!
tra pistolato e spagnolo ci sono 3.5 k di differenza, ma uno è un semifenomeno che con 4 livelli di perimetrale in più starebbe in nazionale italiana, l'altro è solo un giocatore fortino che farebbe la tribuna in serie a!ora che ho visto le skill di entrambi, ti prego dimmi quale dei due sarebbe in nazionale con 4 livelli di perimetrale in più.