- per Mottola, ormai 22enne con quell'altezza e vicino al cap 4 settimane di biruolo OD ci stanno eccome...
- per questo nuovo giocatore veramente carino, anche se ti consiglio, di allenare subito passaggio se no rischi che con uno scatto in OD e uno in JR raggiunga il potenziale in un niente..
Come non quotare Marcuz, anche se Mottola, pur rallentando è ancora allenabile IMHO.
Discorso giustissimo anche per il potenziale titolare, che è veramente un giocatore ottimo, però se vuoi farlo diventare P mi concentrerei prima possibile su Passaggio (che come puoi vedere dai miei scorsi allenamenti è veramente rapido), anche se in effetti ci sta sia uno scatto in difesa che uno in jr, quindi capisco il tuo punto di vista.
Vedi tu, se non rallenta troppo, hai fatto comunque una buona pescata.
Per quanto riguarda il discorso dell' eccezziunalo in rimbalzo la mia è solo una mia opinione, io gioco da fuori quindi è una skill molto importante per me, ma più che altro mi riferivo ad un eventuale discorso promozione.
In terza sono abbastanza sicuro che perderò delle partite a rimbalzo, viste le valutazioni che faccio, e il mio centro ha 11...
P.S.
Ma l' hai pagato 204000!?
Hai fatto un affare della madonna!!!