BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Coppa 9

Coppa 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
96220.42 in reply to 96220.41
Date: 7/3/2009 5:00:26 AM
Overall Posts Rated:
33
x me un passaggio di turno abbastanza tranquillo...beh ho giocato praticamente cn i titolari xè mi aspettavo il mots! ora una squadra di terza ma per fortuna questa settimana ho il quasi bot in casa quindi potrò giocare ancora cn i titolari in coppa! normal quasi certo xè cn un mots cntro pic non avrei speranze!

This Post:
00
96220.43 in reply to 96220.39
Date: 7/3/2009 5:04:34 AM
Overall Posts Rated:
33
esco contro un mots e con una buona dose di sfiga. Evidentemente ho rischiato troppo, ma è incredibile come un mots vs. pic ribalti completamente i valori in campo (ad esempio i rimbalzi).
Peccato, perché in realtà alla coppa ci tenevo :(

personalmente la trovo parecchio ingiusta la tua sconfitta e soprattutto la possibilità del mots nelle partite secche! in passato mi è costata una promozione in II anticipata e la scorsa stagione l'uscita dalla coppa...!!!

From: Newton07

This Post:
00
96220.44 in reply to 96220.40
Date: 7/3/2009 6:06:33 AM
Overall Posts Rated:
3535
infatti io per non rischiare ho giocato per la prima volta in stagione normal. ora mi aspetta uno di IV in casa

la mia squadra fa meno paura della tua... in campionato mi sono già preso 5 normal contro. Se non avessi giocato qualche normal anche io avrei perso almeno un paio di partite in più.

This Post:
00
96220.45 in reply to 96220.43
Date: 7/3/2009 6:11:27 AM
Overall Posts Rated:
3535
esco contro un mots e con una buona dose di sfiga. Evidentemente ho rischiato troppo, ma è incredibile come un mots vs. pic ribalti completamente i valori in campo (ad esempio i rimbalzi).
Peccato, perché in realtà alla coppa ci tenevo :(

personalmente la trovo parecchio ingiusta la tua sconfitta e soprattutto la possibilità del mots nelle partite secche! in passato mi è costata una promozione in II anticipata e la scorsa stagione l'uscita dalla coppa...!!!

il mots è legittimo... eliminare squadre delle serie alte da una certa soddisfazione.:)
Però lo capisco poco quando, come in questo caso, pregiudica il turno successivo e penalizza non poco nella lotta per la promozione.

comunque si, direi che sia io che bulldozer non siamo stati assistiti dalla fortuna :(
Adesso sotto col campionato... a questo punto ci provo pure io! :)

This Post:
00
96220.46 in reply to 96220.45
Date: 7/3/2009 6:19:02 AM
Overall Posts Rated:
33
il mots è legittimo... eliminare squadre delle serie alte da una certa soddisfazione.:)
Però lo capisco poco quando, come in questo caso, pregiudica il turno successivo e penalizza non poco nella lotta per la promozione.

comunque si, direi che sia io che bulldozer non siamo stati assistiti dalla fortuna :(

qualche stagione fa quando c'erano ancora le 3 possibilità d'impegno nei playoff mi hanno motsato in finale di conference solo x fare 2 partite in più!!! io ho perso e lui non è stato promosso proprio x colpa del mots visto che la squadra dell'alta conference era lievemente più debole! nn immagini che rabbia!!! ha tolto la possibilità di promozione ad entrambi solo x fare 2 partite in più!!!

From: MFede

This Post:
00
96220.47 in reply to 96220.44
Date: 7/3/2009 6:24:02 AM
Overall Posts Rated:
175175
E bè quando si gioca contro Pascale non si può pensare di vincere! :D

This Post:
00
96220.48 in reply to 96220.46
Date: 7/3/2009 8:25:48 AM
Overall Posts Rated:
110110

qualche stagione fa quando c'erano ancora le 3 possibilità d'impegno nei playoff mi hanno motsato in finale di conference solo x fare 2 partite in più!!! io ho perso e lui non è stato promosso proprio x colpa del mots visto che la squadra dell'alta conference era lievemente più debole! nn immagini che rabbia!!! ha tolto la possibilità di promozione ad entrambi solo x fare 2 partite in più!!!

l'avrei fatto pure io al suo posto :)

comunque il mots in coppa è un'arma tattica come un'altra.. se si ha l'entusiasmo alto con due pic in campionato torna a livelli accettabili.. quindi non vedo perchè non lo si debba usare

Last edited by B31 (IDT Member) at 7/3/2009 8:27:10 AM

This Post:
00
96220.49 in reply to 96220.48
Date: 7/3/2009 8:32:29 AM
Overall Posts Rated:
22
Per chi è nelle serie più basse, ha un girone facilino è un'ottima arma. IO ci ho fatto tutta una coppa, arrivando fino alle semifinali dopo aver battuto anche il detentore dello scudetto (che soddisfazione!!!). Poi alla fine ho dovuto mollare perchè altrimenti rischiavo troppo in campionato (ero in IV serie, 3 stagione mi pare)

This Post:
00
96220.50 in reply to 96220.49
Date: 7/3/2009 8:47:20 AM
Overall Posts Rated:
110110
Per chi è nelle serie più basse, ha un girone facilino è un'ottima arma. IO ci ho fatto tutta una coppa, arrivando fino alle semifinali dopo aver battuto anche il detentore dello scudetto (che soddisfazione!!!). Poi alla fine ho dovuto mollare perchè altrimenti rischiavo troppo in campionato (ero in IV serie, 3 stagione mi pare)

infatti.. tutti hanno diritto di giocare e di provare a vincere con tutti i mezzi (consentiti dalle regole) :P

This Post:
00
96220.51 in reply to 96220.50
Date: 7/3/2009 10:22:22 AM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
quoto in pieno!Sennò che divertimento ci sarebbe?!l'ho usato anch'io in passato un paio di volte in coppa contro squadre di serie A...

This Post:
00
96220.52 in reply to 96220.48
Date: 7/3/2009 10:39:45 AM
Overall Posts Rated:
33

l'avrei fatto pure io al suo posto :)

comunque il mots in coppa è un'arma tattica come un'altra.. se si ha l'entusiasmo alto con due pic in campionato torna a livelli accettabili.. quindi non vedo perchè non lo si debba usare

e mi sarei arrabbiato anche cn te allora ;P
non riesco a trovare il senso! le 200k euro guadagnate nelle 2 partite? se uno proprio è in difficoltà economica si cerca un'occasione sul mercato e quei 200k se li fa!
poi in partita secca...no no nn lo trovo giusto!!! posso capire solo uno di II o III che voglia provare ad arrivare fino in fondo in coppa che ad un certo punto gioca fuori cntro una squadra più forte e voglia provare a passare cmq! già il mots x una di IV o V fatto solamente x superare un turno in più nn lo capisco! xò ognuno fa le proprie scelte!

Advertisement