BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Coppa 9

Coppa 9

Set priority
Show messages by
This Post:
00
96220.46 in reply to 96220.45
Date: 7/3/2009 6:19:02 AM
Overall Posts Rated:
33
il mots è legittimo... eliminare squadre delle serie alte da una certa soddisfazione.:)
Però lo capisco poco quando, come in questo caso, pregiudica il turno successivo e penalizza non poco nella lotta per la promozione.

comunque si, direi che sia io che bulldozer non siamo stati assistiti dalla fortuna :(
Adesso sotto col campionato... a questo punto ci provo pure io! :)

qualche stagione fa quando c'erano ancora le 3 possibilità d'impegno nei playoff mi hanno motsato in finale di conference solo x fare 2 partite in più!!! io ho perso e lui non è stato promosso proprio x colpa del mots visto che la squadra dell'alta conference era lievemente più debole! nn immagini che rabbia!!! ha tolto la possibilità di promozione ad entrambi solo x fare 2 partite in più!!!

From: MFede

This Post:
00
96220.47 in reply to 96220.44
Date: 7/3/2009 6:24:02 AM
Overall Posts Rated:
175175
E bè quando si gioca contro Pascale non si può pensare di vincere! :D

This Post:
00
96220.48 in reply to 96220.46
Date: 7/3/2009 8:25:48 AM
Overall Posts Rated:
110110
il mots è legittimo... eliminare squadre delle serie alte da una certa soddisfazione.:)
Però lo capisco poco quando, come in questo caso, pregiudica il turno successivo e penalizza non poco nella lotta per la promozione.

comunque si, direi che sia io che bulldozer non siamo stati assistiti dalla fortuna :(
Adesso sotto col campionato... a questo punto ci provo pure io! :)

qualche stagione fa quando c'erano ancora le 3 possibilità d'impegno nei playoff mi hanno motsato in finale di conference solo x fare 2 partite in più!!! io ho perso e lui non è stato promosso proprio x colpa del mots visto che la squadra dell'alta conference era lievemente più debole! nn immagini che rabbia!!! ha tolto la possibilità di promozione ad entrambi solo x fare 2 partite in più!!!

l'avrei fatto pure io al suo posto :)

comunque il mots in coppa è un'arma tattica come un'altra.. se si ha l'entusiasmo alto con due pic in campionato torna a livelli accettabili.. quindi non vedo perchè non lo si debba usare

Last edited by B31 (IDT Member) at 7/3/2009 8:27:10 AM

This Post:
00
96220.49 in reply to 96220.48
Date: 7/3/2009 8:32:29 AM
Overall Posts Rated:
22
Per chi è nelle serie più basse, ha un girone facilino è un'ottima arma. IO ci ho fatto tutta una coppa, arrivando fino alle semifinali dopo aver battuto anche il detentore dello scudetto (che soddisfazione!!!). Poi alla fine ho dovuto mollare perchè altrimenti rischiavo troppo in campionato (ero in IV serie, 3 stagione mi pare)

This Post:
00
96220.50 in reply to 96220.49
Date: 7/3/2009 8:47:20 AM
Overall Posts Rated:
110110
Per chi è nelle serie più basse, ha un girone facilino è un'ottima arma. IO ci ho fatto tutta una coppa, arrivando fino alle semifinali dopo aver battuto anche il detentore dello scudetto (che soddisfazione!!!). Poi alla fine ho dovuto mollare perchè altrimenti rischiavo troppo in campionato (ero in IV serie, 3 stagione mi pare)

infatti.. tutti hanno diritto di giocare e di provare a vincere con tutti i mezzi (consentiti dalle regole) :P

This Post:
00
96220.51 in reply to 96220.50
Date: 7/3/2009 10:22:22 AM
Lucca Pisces
IV.43
Overall Posts Rated:
55
quoto in pieno!Sennò che divertimento ci sarebbe?!l'ho usato anch'io in passato un paio di volte in coppa contro squadre di serie A...

This Post:
00
96220.52 in reply to 96220.48
Date: 7/3/2009 10:39:45 AM
Overall Posts Rated:
33

l'avrei fatto pure io al suo posto :)

comunque il mots in coppa è un'arma tattica come un'altra.. se si ha l'entusiasmo alto con due pic in campionato torna a livelli accettabili.. quindi non vedo perchè non lo si debba usare

e mi sarei arrabbiato anche cn te allora ;P
non riesco a trovare il senso! le 200k euro guadagnate nelle 2 partite? se uno proprio è in difficoltà economica si cerca un'occasione sul mercato e quei 200k se li fa!
poi in partita secca...no no nn lo trovo giusto!!! posso capire solo uno di II o III che voglia provare ad arrivare fino in fondo in coppa che ad un certo punto gioca fuori cntro una squadra più forte e voglia provare a passare cmq! già il mots x una di IV o V fatto solamente x superare un turno in più nn lo capisco! xò ognuno fa le proprie scelte!

This Post:
00
96220.53 in reply to 96220.52
Date: 7/3/2009 10:46:28 AM
Overall Posts Rated:
175175
e va bè ma che c'entra? 200k son meglio di nulla, senza contare che ci guadagni l'anno dopo sui pallini riferiti alla stagione precedente, non capisco per quale motivo uno che è sicuro di perdere dovrebbe suicidarsi e giocare normal. anch'io in IV uscii per un mots in semifinale, ma fece bene il mio avversario, che tra l'altro fu poi promosso, e l'anno scorso in coppa son uscito l'ultimo turno prima delle partite in campo neutro pic contro mots, con il mozzante che era sicuro di uscire il turno dopo (rimanevano solo squadroni e mozzando con me non avrebbe avuto speranze, tanto più che l'impegno il turno dopo sarebbe sato normal playoff o mots playoff). tra l'altro forse avrei dovuto vincere anche pic contro mots, ma tant'è

Last edited by MFede at 7/3/2009 10:47:59 AM

This Post:
00
96220.54 in reply to 96220.53
Date: 7/3/2009 10:50:18 AM
Overall Posts Rated:
33
e va bè ma che c'entra? 200k son meglio di nulla, senza contare che ci guadagni l'anno dopo sui pallini riferiti alla stagione precedente, non capisco per quale motivo uno che è sicuro di perdere dovrebbe suicidarsi e giocare normal. anch'io in IV uscii per un mots in semifinale, ma fece bene il mio avversario, chetra l'altro fu poi promosso

ma nn era sicuro di perdere anzi era favorito!!! motsando ha avuto la certezza di vincere! nn c'erano ancora le interviste ai tifosi!
il mots contro di me significava solo 200k in più (forse meno) e la promozione x il nostro avversario nell'altra conference al 99%!

This Post:
00
96220.55 in reply to 96220.54
Date: 7/3/2009 10:51:01 AM
Overall Posts Rated:
175175
ah bè se era favorito allora ha sbagliato di certo

This Post:
00
96220.56 in reply to 96220.53
Date: 7/3/2009 10:53:06 AM
Overall Posts Rated:
134134
1)per i playoff il discorso è ovvio: uno fa tutto il possibile per passare il turno, poi fin dove arriva bene. difatti hanno cambiato il sistema perchè era ovvio che i mozz fioccassero, non c'era nulla da perdere...
2)per la coppa il discorso è più ampio, ma c'è da considerare sia che talvolta in una serie bassa un mots è più facilmente recuperabile (tanti pic in campionato e speri in un sorteggio agevole al turno dopo), sia nel fatto che buttare fuori uno di serie alta è divertente. essendo un gioco, fare una cosa divertente mi pare una scelta lecita. :P

Advertisement