guarda io facevo un discorso di parco attaccanti. anzi meglio, di parco prime punte, e secondo me lì non siamo inferiori a nessuno. poi meglio questo meglio quello sono opinioni, ma vederci un problema nell'Italia nel ruolo di prima punta secondo me è volersi per forza buttar giù.
poi ti concedo Matri che ancora deve dimostrare tutto, ma Gilardino (ribadisco io lo odio e non lo vorrei neanche convocato)e Pazzini sono due prime punte complete (e sono pure 2 togli klose o luis fabiano o gignac non so manco se hanno il sostituto).
cioè a prescindere dai gusti quello che voglio dire è d'accordo che non abbiamo Messi Rooney, non abbiamo più neanche i nostri Totti DelPiero Vieri, ma venirsi a lamentare degli altri che hanno Klose Fabiano Crouch Gignac Higuain ecc. ecc. quando noi possiamo sceglierne uno tra Pazzini Gilardino Matri Borriello... questo fa ridere me.
No oddio se mi menzioni pure Higuain paragonato ai nostri poi ti devo insultare per forza :D
Klose dietro ha Mario Gomez che non è chissà che mostro sacro ma la butta dentro eccome.
Luis Fabiano hai ragione non ha proprio nessuno dietro, Pato non ho idea di chi sia.
Gignac magari è lui a star dietro ad un certo Karim Benzema ma anche qui niente di che.
Insomma o non hai mai visto giocare questi che menzioni o non ho idea di che metro di valutazione usi, anche perchè poi mi dovresti spiegare Pazzini e Gilardino che cosa avrebbero dimostrato?