BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.462 in reply to 180413.460
Date: 5/10/2011 8:46:33 AM
Overall Posts Rated:
6060
guarda che il pazzo è forte. e lo penso da prima venisse all'inter eh, non è perchè son di parte.
e per quanto io odi gilardino pure lui come centravanti non è na pippa, perfino matri (te lo concedo) è un discreto attaccante.
non sono nè rooney nè ovviamente messi nè (non mi viene un brasiliano)

però so più forti dei vari Crouch Klose LuisFabiano Gignac o chiunque abbia la francia. Devono solo buttarla dentro non devono dribblare nessuno, non saranno spettacolari... però proprio in quel ruolo stiamo messi meglio di molti altri.

Secondo me stai iniziando a sopravvalutare i nostri attaccanti.

This Post:
00
180413.463 in reply to 180413.462
Date: 5/10/2011 8:54:24 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
no no dai ti prego.
semplicemente mi da ai nervi di dover per forza sopravvalutare gli altri.
Klose massimo rispetto per le caterve di gol che fa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai mondiali, ma ormai è quasi come se noi convochiamo Toni.
LuisFabiano è odioso oltre che scarso.
Gignac l'ho messo tanto per dire, mai visto giocare, ma ha un nome da femminello :D

nun pazziamm'

edit: e ho dimenticato Crouch... pure lui è titolare nell fortissima Inglaterra?

Last edited by ben kioff at 5/10/2011 8:56:48 AM

This Post:
00
180413.464 in reply to 180413.463
Date: 5/10/2011 8:59:25 AM
Overall Posts Rated:
6060
no no dai ti prego.
semplicemente mi da ai nervi di dover per forza sopravvalutare gli altri.
Klose massimo rispetto per le caterve di gol che fa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai mondiali, ma ormai è quasi come se noi convochiamo Toni.
LuisFabiano è odioso oltre che scarso.
Gignac l'ho messo tanto per dire, mai visto giocare, ma ha un nome da femminello :D

nun pazziamm'

Klose in nazionale si trasforma ed è un altro giocatore assolutamente imparagonabile ai nostri almeno in nazionale, poi per l'utilità di club possiamo riparlarne.
Luis Fabiano scarso?...mai visto qualche partita?...non sarò un fenomeno ma definirlo al di sotto di Matri e Gilardino è divertente, forse ti concedo Pazzini ma non ne sarei tanto sicuro.
Gignac a me personalmente piace anche se quest'anno è calato di rendimento e non è lo stesso dello scorso, forse tra quelli elencati è quello che deve ancora dimostrare ma definirlo al di sotto dei nostri no.

From: Pericle
This Post:
00
180413.465 in reply to 180413.464
Date: 5/10/2011 9:09:59 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ma da quando Pazzini è forte? Bah.
Comunque qua non si sta discutendo del problema di fondo: gli altri ci fanno il culo a centrocampo e quindi di palloni a RonaldoPazzini o VanBastenRossi non ne arriveranno mai... anche perchè la loro capacità di partecipare all'azione è vicina allo 0.

Dei nostri attuali centrocampisti nessuno potrebbe trovare spazio in Spagna, Germania, Inghilterra e Francia (solo per citare le principali nazionali europee).

This Post:
00
180413.466 in reply to 180413.464
Date: 5/10/2011 9:10:34 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
guarda io facevo un discorso di parco attaccanti. anzi meglio, di parco prime punte, e secondo me lì non siamo inferiori a nessuno. poi meglio questo meglio quello sono opinioni, ma vederci un problema nell'Italia nel ruolo di prima punta secondo me è volersi per forza buttar giù.
poi ti concedo Matri che ancora deve dimostrare tutto, ma Gilardino (ribadisco io lo odio e non lo vorrei neanche convocato)e Pazzini sono due prime punte complete (e sono pure 2 togli klose o luis fabiano o gignac non so manco se hanno il sostituto).

cioè a prescindere dai gusti quello che voglio dire è d'accordo che non abbiamo Messi Rooney, non abbiamo più neanche i nostri Totti DelPiero Vieri, ma venirsi a lamentare degli altri che hanno Klose Fabiano Crouch Gignac Higuain ecc. ecc. quando noi possiamo sceglierne uno tra Pazzini Gilardino Matri Borriello... questo fa ridere me.

This Post:
00
180413.468 in reply to 180413.467
Date: 5/10/2011 9:15:56 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
perfetto, quindi sei d'accordo con me che gli altri sono dello stesso livello :P
merci

This Post:
00
180413.469 in reply to 180413.467
Date: 5/10/2011 9:18:40 AM
Overall Posts Rated:
330330
ma venirsi a lamentare degli altri che hanno Klose Fabiano Crouch Gignac Higuain ecc. ecc. quando noi possiamo sceglierne uno tra Pazzini Gilardino Matri Borriello... questo fa ridere me

higuain è molto più forte degli altri elencati, sia stranieri che italiani

qua si paragonava Higuain a Pazzini e Gilardino?

This Post:
00
180413.470 in reply to 180413.466
Date: 5/10/2011 9:19:03 AM
Overall Posts Rated:
6060
guarda io facevo un discorso di parco attaccanti. anzi meglio, di parco prime punte, e secondo me lì non siamo inferiori a nessuno. poi meglio questo meglio quello sono opinioni, ma vederci un problema nell'Italia nel ruolo di prima punta secondo me è volersi per forza buttar giù.
poi ti concedo Matri che ancora deve dimostrare tutto, ma Gilardino (ribadisco io lo odio e non lo vorrei neanche convocato)e Pazzini sono due prime punte complete (e sono pure 2 togli klose o luis fabiano o gignac non so manco se hanno il sostituto).

cioè a prescindere dai gusti quello che voglio dire è d'accordo che non abbiamo Messi Rooney, non abbiamo più neanche i nostri Totti DelPiero Vieri, ma venirsi a lamentare degli altri che hanno Klose Fabiano Crouch Gignac Higuain ecc. ecc. quando noi possiamo sceglierne uno tra Pazzini Gilardino Matri Borriello... questo fa ridere me.

No oddio se mi menzioni pure Higuain paragonato ai nostri poi ti devo insultare per forza :D
Klose dietro ha Mario Gomez che non è chissà che mostro sacro ma la butta dentro eccome.
Luis Fabiano hai ragione non ha proprio nessuno dietro, Pato non ho idea di chi sia.
Gignac magari è lui a star dietro ad un certo Karim Benzema ma anche qui niente di che.

Insomma o non hai mai visto giocare questi che menzioni o non ho idea di che metro di valutazione usi, anche perchè poi mi dovresti spiegare Pazzini e Gilardino che cosa avrebbero dimostrato?

This Post:
00
180413.471 in reply to 180413.469
Date: 5/10/2011 9:21:04 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
no, l'ho messo nella mischia ad cazzum.

This Post:
00
180413.472 in reply to 180413.470
Date: 5/10/2011 9:27:19 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
su Higuain ho già risposto sopra. sugli altri proprio non ci troviamo.
se Pato è l'alternativa a Luis Fabiano in brasile non ci capiscono un caxxo.
Se tu invece mi paragoni quell'eterna cacca che è Mario Gomez (che infatti quando giocava contro l'inter era scarsissimo vero?) a Pazzini e Gilardino allora sono io che devo insultare per forza te :D mandiamoci vicendevolmente a cacare XD

a parte tutto, ti ho già spiegato cosa intendevo, e ne resto convinto, poi se a te fanno schifo i nostri attaccanti pazienza... c'era gente a cui non è mai piaciuto Inzaghi.. altri che non volevano Vieri in nazionale... altri ancora che Del Piero è meglio che torna a casa... mi rassegno e mi godo il fatto che finalmente premiamo la qualità e convochiamo quelli bravi che abbiamo. quando uscirà dalle nostre giovanili Messi saremo tutti contenti, fino ad allora resto contento solo io. mi sta bene. :D

Advertisement