Premessa doverosa: complimenti per l'ottimo risultato.
Detto ciò, se il livello di comunicazione è questo (ovvero 3 mesi o quasi di silenzio), a chi volete che gliene freghi qualcosa?
Lo dico senza polemica ovviamente, ma forse a questo punto sarebbe stato più elegante fare un unico post a fine stagione di commento al risultato ottenuto, e di spiegazione del perché di queste scelte di (non) comunicazione.
Ti ha già risposto Birramedia scrivendo in gran parte quello che penso. Tu hai ragione, non c’è dubbio. E infatti ho “rimproverato” Sponge nei mesi scorsi perché non scriveva.
Però, per esperienza personale ti dico che durante i miei due mandati se vai a vedere nei thread nella stragrande maggioranza dei casi io scrivevo e mi rispondevo da solo. E ti posso assicurare che quando perdi 15-20 minuti per scrivere decentemente un post e poi non vedi nessuna risposta la settimana successiva ti pesa parecchio il culo a rifare il post.

Detto questo, bisogna comunque sforzarsi di farlo, perché questi risultati strabilianti li abbiamo ottenuti grazie a chi ci costruisce i giocatori spesso piegando i suoi piani di allenamento al nostro volere. Quindi se anche qualcuno leggendo senza rispondere prende a cuore la causa della U21 e delle nazionali in generale, vale comunque la pena di scrivere.
Al tempo stesso, se nei nostri forum si rispondesse come si fa nei forum francese e spagnolo ad esempio, noi avremmo un po’ più stimoli a scrivere.
Last edited by Davide_12 at 12/30/2021 5:46:21 AM