io rispondo sempreio le ultime 10-15 palle le ho quasi sempre date a te, che magari non sempre scrivi cose condivisibili dalla totalità della platea, ma di sicuro strappi sempre più di un sorriso! :Dla gente ormai non da più importanza a chi tra noi ha più palle
io rispondo sempreio le ultime 10-15 palle le ho quasi sempre date a te, che magari non sempre scrivi cose condivisibili dalla totalità della platea, ma di sicuro strappi sempre più di un sorriso! :D
io rispondo sempre
Purtroppo nel gioco del coin flip che abbiamo fatto nei giorni precedenti alla partita è uscita la combinazione peggiore in relazione alle tattiche della Spagna. Complimenti a kikeflori ed a tutto lo staff spagnolo. Sono stati più bravi e più coraggiosi di noi (e forse anche più fortunati :) ). Ci teniamo comunque il record pazzesco delle 12 medaglie nelle ultime 12 stagioni. Record che vogliamo migliorare ancora, magari vendicando questa sconfitta al prossimo europeo! PS: con questo messaggio annuncio che al 99% mi ricandido. Ricordatevi di aprire la pagina delle elezioni tra una settimana :D
Purtroppo nel gioco del coin flip che abbiamo fatto nei giorni precedenti alla partita è uscita la combinazione peggiore in relazione alle tattiche della Spagna. Complimenti a kikeflori ed a tutto lo staff spagnolo. Sono stati più bravi e più coraggiosi di noi (e forse anche più fortunati ). Ci teniamo comunque il record pazzesco delle 12 medaglie nelle ultime 12 stagioni. Record che vogliamo migliorare ancora, magari vendicando questa sconfitta al prossimo europeo! PS: con questo messaggio annuncio che al 99% mi ricandido. Ricordatevi di aprire la pagina delle elezioni tra una settimanaMe lo convochi Antonelli??? E qualcuno fa il conto di quanto stiamo???Vendesi voti hahaha
Purtroppo nel gioco del coin flip che abbiamo fatto nei giorni precedenti alla partita è uscita la combinazione peggiore in relazione alle tattiche della Spagna. Complimenti a kikeflori ed a tutto lo staff spagnolo. Sono stati più bravi e più coraggiosi di noi (e forse anche più fortunati ). Ci teniamo comunque il record pazzesco delle 12 medaglie nelle ultime 12 stagioni. Record che vogliamo migliorare ancora, magari vendicando questa sconfitta al prossimo europeo! PS: con questo messaggio annuncio che al 99% mi ricandido. Ricordatevi di aprire la pagina delle elezioni tra una settimana
Purtroppo nel gioco del coin flip che abbiamo fatto nei giorni precedenti alla partita è uscita la combinazione peggiore in relazione alle tattiche della Spagna. Complimenti a kikeflori ed a tutto lo staff spagnolo. Sono stati più bravi e più coraggiosi di noi (e forse anche più fortunati :) ). Ci teniamo comunque il record pazzesco delle 12 medaglie nelle ultime 12 stagioni. Record che vogliamo migliorare ancora, magari vendicando questa sconfitta al prossimo europeo! PS: con questo messaggio annuncio che al 99% mi ricandido. Ricordatevi di aprire la pagina delle elezioni tra una settimana :DMe lo convochi Antonelli??? E qualcuno fa il conto di quanto stiamo???Vendesi voti :) :) hahahaDiciamo che non è all'altezza dei suoi illustri predecessori al momento ma è comunque in buona posizione nella griglia di partenza e visto che teoricamente del proprietario ci si può fidare, di chance ne ha sì.
Purtroppo nel gioco del coin flip che abbiamo fatto nei giorni precedenti alla partita è uscita la combinazione peggiore in relazione alle tattiche della Spagna. Complimenti a kikeflori ed a tutto lo staff spagnolo. Sono stati più bravi e più coraggiosi di noi (e forse anche più fortunati :) ). Ci teniamo comunque il record pazzesco delle 12 medaglie nelle ultime 12 stagioni. Record che vogliamo migliorare ancora, magari vendicando questa sconfitta al prossimo europeo! PS: con questo messaggio annuncio che al 99% mi ricandido. Ricordatevi di aprire la pagina delle elezioni tra una settimana :DMe lo convochi Antonelli??? E qualcuno fa il conto di quanto stiamo???Vendesi voti :) :) hahaha