ergo, presumibilmente l'U21 sarà piena di 21enni.
leva anche il presumibilmente, dì pure sicuramente.
i 20enni che attualmente possono competere anche con i più "scarsi" tra i 21enni sono decisamente pochi, nessun playmaker (steri e giovanbattista inclusi, e comunque sia avanti a loro tra i 20enni c'è palmirani), il solo nizzolo tra le guardie, soragna e un altro paio di ali piccole interne come baroncini e de carlo
@ micio
gli attuali 21enni i più forti vanno per forza in nazionale maggiore e chi dice il contrario non va semplicemente votato!!!!!!!
e su questo ci siamo.
quel che voglio dire io è che, tra i 21enni fortissimissimi che verranno immediatamente convocati nella maggiore, e i 21enni fortini che verranno immediatamente convocati dall'under, c'è una fascia mediana di 21enni belli forti che potrebbero essere utili alla causa della maggiore nel corso del mondiale ma che non verranno immediatamente convocati.
che ne facciamo di questi? li lasciamo a casa col rischio di non essere convocati da nessuna delle due formazioni, o li portiamo direttamente nell'under, così poi se mi si rompono 4 giocatori devo pescare tra gli scarti dell'under?