Anche a me hanno sempre detto il topolino!!! Ma scusami Denni tu hai perso i denti a cinque anni? io ho cominciato in seconda elementare!!! Sono io l'anormale?sono sempre stato molto precoce.a 5 anni perdevo i denti da latte, a 7 ho messo incinta una donna, a 9 già percepivo la mia prima pensionescherzi a parte, non lo ricordo assolutamente quando ho perso i denti da latte...ma è normale per me, non riesco a ricollocare nello spazio-tempo con precisionei miei ricordi dai 4 agli 8 anni circaP
Anche a me hanno sempre detto il topolino!!! Ma scusami Denni tu hai perso i denti a cinque anni? io ho cominciato in seconda elementare!!! Sono io l'anormale?
Anche a me hanno sempre detto il topolino!!! Ma scusami Denni tu hai perso i denti a cinque anni? io ho cominciato in seconda elementare!!! Sono io l'anormale?sono sempre stato molto precoce.a 5 anni perdevo i denti da latte, a 7 ho messo incinta una donna, a 9 già percepivo la mia prima pensione :Pscherzi a parte, non lo ricordo assolutamente quando ho perso i denti da latte...ma è normale per me, non riesco a ricollocare nello spazio-tempo con precisionei miei ricordi dai 4 agli 8 anni circa :PP
Anche a me hanno sempre detto il topolino!!! Ma scusami Denni tu hai perso i denti a cinque anni? io ho cominciato in seconda elementare!!! Sono io l'anormale?sono sempre stato molto precoce.a 5 anni perdevo i denti da latte, a 7 ho messo incinta una donna, a 9 già percepivo la mia prima pensionescherzi a parte, non lo ricordo assolutamente quando ho perso i denti da latte...ma è normale per me, non riesco a ricollocare nello spazio-tempo con precisionei miei ricordi dai 4 agli 8 anni circaP Ecco, adesso smettila con l'LSD e fa la persona seria su.