BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Stagione 56

[NT] - Stagione 56

Set priority
Show messages by
This Post:
11
313342.94 in reply to 313342.93
Date: 3/13/2022 1:44:49 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Affascinante amico baffuto (e qui lasciamo intuire a tutti i nostri gusti sessuali) perché non entri in gioco tu per tenere vivo il forum della nazionale? Non lo dico come una provocazione e tantomeno come una polemica, sono serio: tra le tue innumerevoli doti hai, senza dubbio, quella di attirare l’attenzione e stimolare l’interesse...usale per la nazionale!
In fondo perché forum e Discord devono essere una alternativa dell’altro? Io e molti altri leggo e scrivo indifferentemente sia qui che su Discord e non credo sia obbligatoria una scelta.
Insomma, coinvolgiamo gente su ogni piattaforma possibile...e chi può farlo meglio di te?

This Post:
00
313342.96 in reply to 313342.91
Date: 3/13/2022 2:18:14 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Ottima risposta, non c’è che dire. Sei andato nel merito della critica costruttiva che ho fatto, e lo hai fatto assolutamente senza insultare parlando di interessi personali e di scarsa comprensione del testo. Bravo!

Speriamo di avere un sorteggio benevolo per non doverci occupare di nuovo di consolation tra due stagioni. In caso contrario a quel punto magari riusciremo ad avere un coach che pensa ai risultati della nazionale invece che ai singoli livelli di esperienza.

Last edited by Davide_12 at 3/13/2022 2:20:03 PM

This Post:
00
313342.97 in reply to 313342.93
Date: 3/13/2022 4:38:44 PM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Per me avete ragione sia te che antani.
Cioè: al fine di migliorare la NT, serve rompere le balle privatamente ai proprietari degli allenatori, e coinvolgere nuova gente affidabile (che è qui che casca l'asino quando i piani di allenamento per la NT partono dai tre anni solari...), e antani, a mio parere, se la cava discretamente. Peccato che non abbia sbattimento di stare dietro al forum, che pur essendo poco utile a livello concreto è anche l'unico canale di comunicazione per chi non vuole usare discord e per carità ci sta, anche per questo io ho accettato volentieri di fare il "portavoce" in questo mandato, questo fino al consolation che, a costo di essere ripetitivo, partendo dal premondiale per me è nonsense puro e non merita proprio di essere seguito più di una serie di amichevoli.

This Post:
00
313342.102 in reply to 313342.101
Date: 3/14/2022 11:17:53 AM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Dipende cosa intendi con “entrare nel giro”. Se vuoi allenare un giocatore da NT (dai 18 anni o da rifinire in età più avanzata, non cambia) essere o meno su Discord non è fondamentale.
Se, invece, vuoi partecipare come scout o semplicemente dire la tua sulla preparazione di una partita, beh è innegabile che Discord sia il mezzo che si usa in questo momento: è una chat, quindi più immediata e comoda per scambiare due parole rispetto ad un forum o alle BB mail.
Comunque, a scanso di equivoci, è gratis 😁 ...in ogni caso se vuoi dare una mano, e sei proprio ostile a Discord, una soluzione la troviamo 😉

This Post:
00
313342.103 in reply to 313342.99
Date: 3/14/2022 1:18:02 PM
Lion Rules Again
IV.52
Overall Posts Rated:
1515
ti dico la mia.

crescere un u21 è un impegno nonn troppo costoso e non troppo prolungato nel tempo e ti porta (almeno nel mio caso) intruiti immediati soprattutto se il giovane lo drafti dalle tue giovanili.

ti trovi a parametro zero un giocatore che alleni per una decina di mesi e ci fai 5 milioni.

allenare da zero un NT spesso non te lo fa finire in u21, diventa costoso perchè nel giro do 4 o 5 stagioni devi fargli molto spazio salariale senza avere un riscontro per poi probabilmente doverlo vendere a qualcuno che sta in serie alte non sempre a grosse cifre.

rifinire un NT è oltremodo costoso. Lo compri ad una cifra alta e lo paghi da subito uno sproposito ogni settimana e sai che ogni stagione prenderà di più.gli scatti non arrivano mai e il CT della nazionale ti offende perchè non lo alleni bene o perchè ti si abbassa di forma con minutaggi perfetti.

è un mondo difficile.

Penso che questo sia il riassunto più coerente della situazione nazionali (non solo in BB ma in tutti i gestionali) ma rimane la domanda : come fanno le altre nazioni che vincono ?

This Post:
00
313342.104 in reply to 313342.98
Date: 3/14/2022 3:53:13 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Bravo Bad

Ottima disamina