mah veramente la media è 87,6 contro 79,5, inoltre i MR li guardo ben di rado, sono del tutto inattendibili, soprattutto in caso di differenza di impegno. basta guardare i miei contro pro sesto, se dovessi guardar quelli avrei dovuti vincere di 40
bbcontrol deve avere qualche problema, li ho calcolati ora...va bè ingoiamo sto rospo
bbcontrol deve avere qualche problema, li ho calcolati ora...va bè ingoiamo sto rospoaltro che rospo...ahahah vabbe era meglio restassi in coppa te eh!!! ...ora mi sa che retrocedo ahahahahahahahah!!!
bbcontrol deve avere qualche problema, li ho calcolati ora...va bè ingoiamo sto rospoaltro che rospo...ahahah vabbe era meglio restassi in coppa te eh!!! ...ora mi sa che retrocedo ahahahahahahahah!!!le vostre uscite di coppa complicano non poco la mia vita... Maledizione : D
bbcontrol deve avere qualche problema, li ho calcolati ora...va bè ingoiamo sto rospoaltro che rospo...ahahah vabbe era meglio restassi in coppa te eh!!! ...ora mi sa che retrocedo ahahahahahahahah!!!le vostre uscite di coppa complicano non poco la mia vita... Maledizione : Dla complicano molto a me mi sa! te sei lassu cn una vittoria in più e cn un calendario favorevole! mi facevano comodo un paio di pic in più!