BuzzerBeater Forums

Italia - III.6 > Stagione 25

Stagione 25

Set priority
Show messages by
This Post:
11
247843.1
Date: 09/17/2013 08:17:25
Overall Posts Rated:
181181
Ciao a tutti, io sono il retrocesso dalla II e volevo subito tranquillizzarvi ...... non mi aspetto di risalire, anzi spero di non essere invischiato nella lotta per la retrocessione!!!!!

Come siamo messi in questa III? Quanti sono attivi sul forum?

Ah si, buona stagione a tutti quanti!!

This Post:
00
247843.2 in reply to 247843.1
Date: 09/18/2013 02:04:22
Overall Posts Rated:
33
Benvenuto......sicuramente competitiva! E' stato promosso in II il migliore del tuo girone pertanto dovresti giocartela con tutti. Nel mio il migliore non c'è l'ha fatta e questo non è un bel inizio :) Il forum è poco frequentato, speriamo di invertire la temdenza in qusta stagione. In bocca al lupo e buon campionato..a presto

This Post:
00
247843.3 in reply to 247843.2
Date: 09/18/2013 07:05:17
Overall Posts Rated:
181181
Benvenuto......sicuramente competitiva! E' stato promosso in II il migliore del tuo girone pertanto dovresti giocartela con tutti. Nel mio il migliore non c'è l'ha fatta e questo non è un bel inizio :) Il forum è poco frequentato, speriamo di invertire la temdenza in qusta stagione. In bocca al lupo e buon campionato..a presto

Io sono uno che ha sempre usato abbastanza il forum .... speriamo di riuscire a contribuire a farlo frequentare di più! :-)

This Post:
00
247843.4 in reply to 247843.3
Date: 09/18/2013 07:51:13
Overall Posts Rated:
4646
Non posso darti il benvenuto, perchè anche io non ero quì la scorsa stagione, arrivo dalla IV.41 e da due promozioni consecutive, riabbraccio la III dopo 7 stagioni di assenza in cui sono tornato in V e ho ricostruito tutto da capo.
Ricordo bene che dalla IV alla III c'è una grossa differenza, ma questa volta ci arrivo con un roster migliore ed un palazzetto molto più grande, spero di fare bene fin da subito, anche se il calendario non mi sorride, visto che giocherò subito contro la finalista della scorsa stagione, tanto prima o poi bisogna incontrarle tutte.
Da quanto vedo, le stagioni passate il forum era abbastanza deserto! Speriamo di riuscire a rianimarlo!

This Post:
00
247843.5 in reply to 247843.4
Date: 09/18/2013 08:06:15
Overall Posts Rated:
181181
Non posso darti il benvenuto, perchè anche io non ero quì la scorsa stagione, arrivo dalla IV.41 e da due promozioni consecutive, riabbraccio la III dopo 7 stagioni di assenza in cui sono tornato in V e ho ricostruito tutto da capo.
Ricordo bene che dalla IV alla III c'è una grossa differenza, ma questa volta ci arrivo con un roster migliore ed un palazzetto molto più grande, spero di fare bene fin da subito, anche se il calendario non mi sorride, visto che giocherò subito contro la finalista della scorsa stagione, tanto prima o poi bisogna incontrarle tutte.
Da quanto vedo, le stagioni passate il forum era abbastanza deserto! Speriamo di riuscire a rianimarlo!

Sicuramente sei messo meglio di me (anche se non ho ancora visto il tuo roster!), ma .... hai provato a dare un occhio al mio roster?? AL momento mi manca 3-4 giocatori ed in cassa non è che abbia chisà quale cifra.....

This Post:
00
247843.6 in reply to 247843.5
Date: 09/18/2013 09:07:17
Overall Posts Rated:
4646
Sei totalmente senza lunghi, comunque hai fatto bene a vendere Gaccioli e Maiolo, sarebbe stato impossibile mantenerli in III considerando anche la scarsa affluenza dei tuoi tifosi al palazzetto complice la retrocessione.

This Post:
00
247843.7 in reply to 247843.6
Date: 09/18/2013 09:20:57
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti! Sono neopromosso anch'io dalla IV. Dopo aver fatto una rapida apparizione in III svariate stagioni fa, ho dovuto ricostruire tutto da capo, ho investito tanto nel palazzetto e dopo tante stagioni in IV sono riuscito a risalire, anche se con molte difficoltà. Adesso spero di riuscire a salvarmi, anche se so che sarà durissima data la differenza tra le categorie. Speriamo bene! In bocca al lupo a tutti per la stagione!! :D

This Post:
00
247843.8 in reply to 247843.6
Date: 09/18/2013 09:41:31
Overall Posts Rated:
181181
Eh si, vendere Gaccioli e Maiolo è stato un passo obbligato (anche perchè non ho tankato e quindi non ho n milioni in cassa), al momento però oltre ad un paio di buone AG devo comprare anche un (se non due) buon cambio per i nanetti ..... vediamo cosa riesco a tirare fuori dal cappello!!

Mi raccomando se vedete qualche buon prospetto ad un prezzo interessante .... avvisatemi!! :-)

This Post:
00
247843.9 in reply to 247843.8
Date: 09/18/2013 11:46:35
Overall Posts Rated:
55
Wow, finalmente un pò di vita!
Benvenuti a tutti, spero che il forum si rianimi quest'anno.

Per i nuovi dico subito che l'ultimo anno la Est era superiore e si è visto abbastanza chiaramente negli scontri incrociati, ma alla fine a salire è stato il migliore della ovest.
Vedendo in giro la scorsa stagione mi è parso che il livello della nostra III fosse medio-basso, il che comunque non vuol dire che non vi siano squadre adeguate per salire in II :)
Personalmente continuerò la costruzione del mio roster sperimentale con tutti giocatori multiskillati, ma se come lo scorso giro mi troverò a metà stagione con un buon record proverò a puntare alla promozione

Buon gioco a tutti!

From: icsmen
This Post:
00
247843.10 in reply to 247843.9
Date: 09/18/2013 13:52:41
S.S. Wolverine
II.1
Overall Posts Rated:
55
ciao a tutti. prima esperienza per me in III. obiettivo della stagione è la salvezza, anche se penso che sarà quasi impossibile.

This Post:
00
247843.11 in reply to 247843.9
Date: 09/18/2013 14:59:45
Overall Posts Rated:
181181
Wow, finalmente un pò di vita!
Benvenuti a tutti, spero che il forum si rianimi quest'anno.

Per i nuovi dico subito che l'ultimo anno la Est era superiore e si è visto abbastanza chiaramente negli scontri incrociati, ma alla fine a salire è stato il migliore della ovest.

E' un vantaggio notevole essere "nettamente" il migliore della propria serie e dover affrontare il migliore dell'altra serie che però deve sudare le sette camicie per arrivare alla finale (da leggere come gestione dell'entusiasmo durante tutta la stagione)

Vedendo in giro la scorsa stagione mi è parso che il livello della nostra III fosse medio-basso, il che comunque non vuol dire che non vi siano squadre adeguate per salire in II :)
Personalmente continuerò la costruzione del mio roster sperimentale con tutti giocatori multiskillati, ma se come lo scorso giro mi troverò a metà stagione con un buon record proverò a puntare alla promozione

Buon gioco a tutti!

Io ne approfitto per seguire il tuo esempio e tornare al passato, per sopravvivere in II dopo un tot di stagione avevo perso la "strada" del giocatore multiskillato (difatti Gaccioli e Maiolo erano due ottim lunghi, ma non proprio multiskillati!!).
Quelli che ho tenuto sono così, spero di arricchire il roster con altri giocatori multiskillati .... :-)))