BuzzerBeater Forums

Italia - III.6 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253079.5 in reply to 253079.1
Date: 12/30/2013 16:49:10
Overall Posts Rated:
4646
Eccomi!
Squadra già al completo per me con qualche cambiamento, partiti Xia Pingyan (causa stipendio insostenibile questa stagione), Łukasz Łukasik (ormai 34enne), Nicola Nocerino (potenziale troppo basso, è servito a fare cassa), Ricardo Buenaventura (per sfoltire la rosa e far scendere il monte stipendi).
Sono arrivati Ettore Omino dal draft (da allenare al posto di Nocerino), Orelis Gempelis (guardia 22enne da allenare e completare) e, dulcis in fundo, Félix Bento a prendere il posto di Pingyan, più giovane e dal più basso stipendio, sperando che possa degnamente sostituire il cinesone che ci ha lasciati dopo 2 stagioni da protagonista!
Sicuramente la squadra è più corta della stagione scorsa, saranno 8-9 giocatori quelli che sia alterneranno sul parquet, altrettanto sicuramente la squadra si è un po indebolita sotto canestro, ma i nani sono cresciuti e continueranno a crescere.
E' ancora presto per porsi degli obiettivi chiari, devo prima vedere come gira la squadra e come si comporteranno gli avversari.

In bocca al lupo a tutti!

This Post:
00
253079.6 in reply to 253079.4
Date: 12/30/2013 17:08:34
Overall Posts Rated:
181181
Nessuno che apre il thread per la nuova stagione? Ok lo faccio io!
Quest'anno sono partito con una vittoria, ma gli obiettivi sono totalmente diversi da quelli della passata stagione, difatti se ne è già andato Pasquino e non è detto che sia il solo ........ molto dipenderà da come si muoverà il mio mercato nella prossima settimana, stiamo a vedere.....

Intanto in bocca al lupo a tutti quanti!

Ciao,
Joe


Sei il solito piangina ;)

Io punto come al solito a cavarmela, intanto ho già sperimentato la prima inc***** grazie al GDP....



Non ho ancora capito quanto incida veramente......
Secondo me, non prendertela, questa la perdevi anche senza GDP.....


si lo so, stavo solo socando un po' e cercando alibi.....non rovinare il mio piccolo mondo....


:((((((((


;-)

This Post:
00
253079.7 in reply to 253079.6
Date: 12/31/2013 13:40:59
Overall Posts Rated:
4646
Il "derby" tra i 2 utenti più attivi del forum se l'è aggiudicato Roondar!
Per me prima, e sonora, vittoria contro la neopromossa LoSangiusep Lakers, devo dire che sono piacevolmente sorpreso sia dalla prestazione che dalle valutazioni dei miei! Anche se ancora è presto spero di poter fare bene anche questa stagione!
Buon anno a tutti!!!
Ora posso andare a festeggiare! :)

From: Roondar

This Post:
00
253079.8 in reply to 253079.7
Date: 01/01/2014 06:08:09
Overall Posts Rated:
3636
Il "derby" tra i 2 utenti più attivi del forum se l'è aggiudicato Roondar!
Per me prima, e sonora, vittoria contro la neopromossa LoSangiusep Lakers, devo dire che sono piacevolmente sorpreso sia dalla prestazione che dalle valutazioni dei miei! Anche se ancora è presto spero di poter fare bene anche questa stagione!
Buon anno a tutti!!!
Ora posso andare a festeggiare!



Non chiedermi perchè ho vinto...non l'ho capito...ho giocato 8 minuti con il play riserva da centro...

Last edited by Roondar at 01/01/2014 06:11:44

This Post:
00
253079.9 in reply to 253079.8
Date: 01/02/2014 02:44:32
Overall Posts Rated:
181181
Il "derby" tra i 2 utenti più attivi del forum se l'è aggiudicato Roondar!
Per me prima, e sonora, vittoria contro la neopromossa LoSangiusep Lakers, devo dire che sono piacevolmente sorpreso sia dalla prestazione che dalle valutazioni dei miei! Anche se ancora è presto spero di poter fare bene anche questa stagione!
Buon anno a tutti!!!
Ora posso andare a festeggiare! :)



Non chiedermi perchè ho vinto...non l'ho capito...ho giocato 8 minuti con il play riserva da centro...

Fondamentalmente per un motivo molto semplice ...... perchè te lo sei meritato! :-)
Perchè, al momento, sei sicuramente più forte di me.... e come te molti altri, fino a che non chiudo qualche buon colpo sul mercato c'è ben più di una squadra ad essere più forte di me .......

From: Kavin
This Post:
00
253079.10 in reply to 253079.9
Date: 01/03/2014 04:48:21
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti! Sono nuovo nel girone dopo la retrocessione dalla II. Per me sarà una stagione veramente dura a causa degli incassi bassissimi dovuti alla retrocessione e alla maledetta nuova sovratassa. Inoltre la stagione è già partita da schifo con infortunio di un titolare e 2 mots contro nelle prime 3 partite, che mi sono costati anche l'eliminazione dalla coppa. Insomma, non poteva partire peggio. Probabilmente sarò costretto a vendere e di conseguenza non punterò alla promozione.
Buona stagione a tutti :D

From: il Prof

This Post:
00
253079.11 in reply to 253079.10
Date: 01/04/2014 06:40:09
Overall Posts Rated:
4646
Ciao a tutti! Sono nuovo nel girone dopo la retrocessione dalla II. Per me sarà una stagione veramente dura a causa degli incassi bassissimi dovuti alla retrocessione e alla maledetta nuova sovratassa. Inoltre la stagione è già partita da schifo con infortunio di un titolare e 2 mots contro nelle prime 3 partite, che mi sono costati anche l'eliminazione dalla coppa. Insomma, non poteva partire peggio. Probabilmente sarò costretto a vendere e di conseguenza non punterò alla promozione.
Buona stagione a tutti :D

Intanto benvenuto tra noi!
Le tue parole, però, non mi tranquillizzano per niente, l'ultimo che disse una cosa simile non ci andò molto lontano da tornare in II! Vero Joe? :P

From: Roondar

This Post:
00
253079.12 in reply to 253079.11
Date: 01/04/2014 06:47:16
Overall Posts Rated:
3636
Ciao a tutti! Sono nuovo nel girone dopo la retrocessione dalla II. Per me sarà una stagione veramente dura a causa degli incassi bassissimi dovuti alla retrocessione e alla maledetta nuova sovratassa. Inoltre la stagione è già partita da schifo con infortunio di un titolare e 2 mots contro nelle prime 3 partite, che mi sono costati anche l'eliminazione dalla coppa. Insomma, non poteva partire peggio. Probabilmente sarò costretto a vendere e di conseguenza non punterò alla promozione.
Buona stagione a tutti

Intanto benvenuto tra noi!
Le tue parole, però, non mi tranquillizzano per niente, l'ultimo che disse una cosa simile non ci andò molto lontano da tornare in II! Vero Joe?


E' la stessa cosa che ho pensato io

Comunque la transfer list della lega è piena zeppa!!! L'aggiornamento stipendi e la sovrattassa stanno colpendo!!!

From: il Prof

This Post:
00
253079.13 in reply to 253079.12
Date: 01/04/2014 06:53:35
Overall Posts Rated:
4646
Comunque la transfer list della lega è piena zeppa!!! L'aggiornamento stipendi e la sovrattassa stanno colpendo!!!

Non credo sia dovuto alla sovrattassa, a parte Lo Piano gli altri giocatori non superano i 12k di stipendio, e poi l'economia della lega non è messa poi tanto male, Guadagni medi della Lega: $ -16 380, ho visto cose ben peggiori.

This Post:
00
253079.14 in reply to 253079.13
Date: 01/04/2014 13:23:32
Overall Posts Rated:
181181
Comunque la transfer list della lega è piena zeppa!!! L'aggiornamento stipendi e la sovrattassa stanno colpendo!!!

Non credo sia dovuto alla sovrattassa, a parte Lo Piano gli altri giocatori non superano i 12k di stipendio, e poi l'economia della lega non è messa poi tanto male, Guadagni medi della Lega: $ -16 380, ho visto cose ben peggiori.

Guadagni medi dell'Audace Pescia 90k!!!!
Peccato che ho il roster talmente corto da essere uscito al primo turno di coppa :-(((

This Post:
00
253079.15 in reply to 253079.11
Date: 01/04/2014 13:35:21
Overall Posts Rated:
181181
Ciao a tutti! Sono nuovo nel girone dopo la retrocessione dalla II. Per me sarà una stagione veramente dura a causa degli incassi bassissimi dovuti alla retrocessione e alla maledetta nuova sovratassa. Inoltre la stagione è già partita da schifo con infortunio di un titolare e 2 mots contro nelle prime 3 partite, che mi sono costati anche l'eliminazione dalla coppa. Insomma, non poteva partire peggio. Probabilmente sarò costretto a vendere e di conseguenza non punterò alla promozione.
Buona stagione a tutti :D

Intanto benvenuto tra noi!
Le tue parole, però, non mi tranquillizzano per niente, l'ultimo che disse una cosa simile non ci andò molto lontano da tornare in II! Vero Joe? :P

Non ho idea di chi sia la persona di cui stai parlando ..... :-)))))

Intanto porto a casa una soffertissima vittoria contro Puponas, il divario finale si è creato tutto nell'ultimo minuto .....

Advertisement