BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
1212
294855.2 in reply to 294855.1
Date: 07/19/2018 04:07:50
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Ciao a tutti, dopo queste 2 stagioni alla guida della NT ho deciso di ricandidarmi per dare continuità a un lavoro che ci ha visti un po' penalizzati nella prima stagione da qualche errore di noviziato (il passaggio da staff a ct non è così semplice) e una buona dose di sfortuna (soprattutto legata agli infortuni nella prima stagione), ma che, tirando le somme delle 2 annate ci vede in crescita.

Alcuni dei prospetti più interessanti stanno finalmente entrando nel loro prime, l'asticella per le convocazioni si sta alzando e questo lo reputo un bel successo, perchè anche le altre NT non stanno a guardare e per colmare il gap, dobbiamo insistere sempre di più su questo aspetto.
Anche tra i giovani stiamo costruendo profili interessanti e soprattutto stiamo cercando di coinvolgere manager italiani per farlo.
A questo proposito ne approfitto per ringraziare in particolare ubiond e samusaran che con il progetto che abbiamo portato avanti insieme con discord, siamo riusciti a aumentare l'interesse e il coinvolgimento della community, anche per argomenti extra BB.

Gli obiettivi del prossimo mandato sono quelli di competere per le medaglie agli europei e qualificarci per i mondiali: su questo non possiamo transigere; continuare il buon lavoro sul db e in discord, per mantenere e migliorare le basi per il futuro (sarà importante aumentare la staff sia nt che u21 come già iniziato nello scorso mandato, per ottenere uno scouting più capillare); ottenere maggiore attenzione alle forme e ai minutaggi da parte di chi ha giocatori convocati e lavorare con loro per mettere gli ultimi strategici pop.

From: Cujo

This Post:
33
294855.3 in reply to 294855.1
Date: 07/19/2018 04:28:36
Overall Posts Rated:
1717
Buongiorno,

Mi candido per la terza volta con le stesse motivazioni delle due volte precedenti.....inutile dilungarsi

From: antani
This Post:
11
294855.4 in reply to 294855.3
Date: 07/19/2018 14:31:10
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
Ciao,
mi sono ricandidato perchè penso la nazionale abbia bisogno di esperienza e competenze dimostrate prima allenando e poi portando alla vittoria 4 dei migliori giocatori che abbiamo in nazionale.

Probabilmente non sono il miglior portavoce della nazionale per descriverne le gesta sul forum come faceva il buon vecchio truth strappando un sorriso a tutti. Non credo però che il ruolo chiave del coach sia quello di intrattenere la comunity bensì di guidarla, alla vittoria finale!

Ciò non toglie che su discord e tramite messaggi privati sono sempre stato presente durante il mio mandato e nell'ultimo, rispondendo a tutti i dubbi che i nuovi potevano avere. Questo continuerò a farlo indipendentemente dall'esito delle elezioni.

Potrà sembrarvi autoreferenziale e un filo arrogante ma, per me sono i risultati che parlano. Se volete un coach social guardate altrove, se pensate serva qualcuno che sa come vincere ed è abituato a farlo io sono a disposizione.

Un saluto e
Buon gioco a tutti