BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21 - Europeo S48]

[U21 - Europeo S48]

Set priority
Show messages by
This Post:
11
302606.6 in reply to 302606.5
Date: 02/19/2020 15:47:10
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Chiudiamo il 2° girone con la vittoria con il Portogallo, che ci vale un'altra medaglia!!

In modo un po' rocambolesco riusciamo anche ad ottenere il primo posto, evitando così la Polonia che obiettivamente è probabile passi sopra come un carro armato a tutti visto il terribile, noioso e insensato fattore campo nei continentali.

La stagione è stata abbastanza tribolata, io faccio una fatica a star dietro alle cose e faccio il minimo indispensabile. Mi dispiace davvero non aver modo di coltivare il forum come ho sempre fatto, ma anche lo staff in sede di preparazione delle gare mi vede poco!


Ad ogni modo, le forme quest'anno non sempre sono state buone. Alcuni giocatori li abbiamo avute a forme non ottimali per sfortuna, altri per cessioni, sovraminutaggi...altri ancora sono stati allenati pressoché zero. Fortunatamente alcuni pilastri in mani fidate ci sono sempre state e, pur avendo le sue lacune, questo roster presenta anche interessanti punti di forza.

L'obiettivo a inizio torneo era vincere, siamo ancora in corsa pur non ritenendoci un avversario temibile per la Polonia, specie viste le condizioni attuali. Vada come vada, ma la semifinale vuol dire 5a medaglia di fila e sicuramente non c'è da lamentarsi.

Venerdì sfideremo Israele per staccare un pass per la finale e per il mondiale...faremo il possibile!

This Post:
00
302606.7 in reply to 302606.6
Date: 02/21/2020 05:41:35
Overall Posts Rated:
328328
(☞゚ヮ゚)☞

This Post:
11
302606.8 in reply to 302606.7
Date: 02/23/2020 14:12:17
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Vinta la SF con Israele, c'erano un po' di dubbi sul da farsi ma alla fine pensavo che date le condizioni di TS non ci fosse modo per loro, anche con doppia pdp, di superarci.

Alla fine è andata bene, con una vittoria che vale la finale e che vale il pass per il mondiale. Dall'altra parte la Spagna ha fatto una gara favolosa contro la Polonia, rischiando di superarli, uscendo sconfitta solo nel finale. Domani toccherà a noi, obiettivamente con possibilità estremamemnte limitate. Vedo una % di possibilità veramente bassa, ma vedremo cosa si potrà fare!

Da medico milanese diciamo che questo weekend di avvicinamento non è esattamente il migliore, il tempo extra che speravo di avere con il weekend è stato bruciato dal coronavirus ehm ehm..ma qualcosa tenteremo!