BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
From: Umbe82

This Post:
00
304909.5 in reply to 304909.4
Date: 06/05/2020 06:37:07
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
4949
[Fischietta guardandosi intorno come se non capisse]

Scherzi a parte, mai avrei pensato di arrivare in finale di conference la passata stagione. Io ormai da anni (non stagioni, proprio anni) mi barcameno tra retrocessioni sporadiche e lunghe permanenze in una III qualsiasi mentre mi illudo di poter costruire "in casa" l'intera squadra con la quale approdare, prima o poi, in II.
Al momento ho il pacchetto esterni e sto rifinendo la mia AP per la parte da esterno. La prossima stagione passerò ai lunghi...
Obiettivo, riuscire a rimanere in terza, possibilmente senza palyout!

Spero che davvero il forum si animi ed auguro buona stagione a tutti!!!

This Post:
00
304909.6 in reply to 304909.3
Date: 06/05/2020 13:20:54
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Sventra sei anche il mio rivale, vedi di fare il bravo, per cortesia.


Purtroppo per me anche tu lo sei... Sei il principale favorito per la promozione, non avrai di certo paura di una neo promossa!

Last edited by SventraCanestri at 06/05/2020 13:21:13

This Post:
00
304909.7 in reply to 304909.4
Date: 06/05/2020 13:35:54
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Buonasera e buona stagione a tutti,
La stagione scorsa a sorpresa sono stato eliminato al primo turno play-off, vanificando i miei sogni di ritorno in II, ma pensandoci è un bene, dato che i miei allenandi non sono ancora pronti per disputare il campionato in II.
Ora però dovrò snellire gli stipendi dato che con questo aggiornamento molti stipendi sono aumentati sensibilmente facendomi andare in negativo con il guadagno settimanale.
Buon game,
Artur-12.


Ciao Artur,
noto che abbiamo entrambi la passione col numero 12, io ce l'ho sul completino

Per quanto riguarda gli stipendi ho avuto giusto il tempo di notare che hai un lituano con stipendio addirittura a 6 cifre... unitamente ad altri due players oltre i 60k e due oltre i 40k...

Ho già capito che tra te e Rodmans posso già segnare 0-4 negli scontri diretti!

This Post:
00
304909.8 in reply to 304909.5
Date: 06/05/2020 13:40:54
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
[Fischietta guardandosi intorno come se non capisse]

Scherzi a parte, mai avrei pensato di arrivare in finale di conference la passata stagione. Io ormai da anni (non stagioni, proprio anni) mi barcameno tra retrocessioni sporadiche e lunghe permanenze in una III qualsiasi mentre mi illudo di poter costruire "in casa" l'intera squadra con la quale approdare, prima o poi, in II.
Al momento ho il pacchetto esterni e sto rifinendo la mia AP per la parte da esterno. La prossima stagione passerò ai lunghi...
Obiettivo, riuscire a rimanere in terza, possibilmente senza palyout!

Spero che davvero il forum si animi ed auguro buona stagione a tutti!!!


Ciao Umbe,
quindi tu vorresti farci credere che l'anno scorso sei arrivato in finale di conference e quest'anno l'obiettivo è la salvezza? xD

Stai già mettendo le mani avanti, ho capito!
Cmq mi piace la tua idea di costruire in casa la squadra per provare a tentare la scalata.
Obiettivo non semplice ma che potrà regalarti soddisfazioni immense ;)

This Post:
00
304909.9 in reply to 304909.5
Date: 06/05/2020 13:41:11
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
[Fischietta guardandosi intorno come se non capisse]

Scherzi a parte, mai avrei pensato di arrivare in finale di conference la passata stagione. Io ormai da anni (non stagioni, proprio anni) mi barcameno tra retrocessioni sporadiche e lunghe permanenze in una III qualsiasi mentre mi illudo di poter costruire "in casa" l'intera squadra con la quale approdare, prima o poi, in II.
Al momento ho il pacchetto esterni e sto rifinendo la mia AP per la parte da esterno. La prossima stagione passerò ai lunghi...
Obiettivo, riuscire a rimanere in terza, possibilmente senza palyout!

Spero che davvero il forum si animi ed auguro buona stagione a tutti!!!


Ciao Umbe,
quindi tu vorresti farci credere che l'anno scorso sei arrivato in finale di conference e quest'anno l'obiettivo è la salvezza? xD

Stai già mettendo le mani avanti, ho capito!

Cmq mi piace la tua idea di costruire in casa la squadra per provare a tentare la scalata.
Obiettivo non semplice ma che potrà regalarti soddisfazioni immense ;)

This Post:
00
304909.11 in reply to 304909.7
Date: 06/05/2020 16:27:29
Overall Posts Rated:
00
Ciao,gli stipendi dovrò sicuramente tagliarli (anche i Rodmans presumibilmente dovranno farlo), voi 2 siete proprio i primi che affronterò, contro di te è anche televisiva!
La stagione è lunga non disperare!
Penso di liberarmi di un ingaggio pesante per prendere un giovane Prospetto per allenarlo ma allo stesso tempo competere.

This Post:
00
304909.12 in reply to 304909.10
Date: 06/06/2020 04:04:14
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Una neo promossa guidata da una fine mente cestistica, mentre io sono una pippa.


Ti ringrazio per il complimento, ma colgo l'occasione per ricordarti che la "pippa" è stata appena retrocessa dalla II mentre la "fine mente cestistica" in quella serie non ci ha mai messo piede.


This Post:
00
304909.13 in reply to 304909.11
Date: 06/06/2020 04:09:14
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Ciao,gli stipendi dovrò sicuramente tagliarli (anche i Rodmans presumibilmente dovranno farlo)


Vedete di farlo in fretta 😅

voi 2 siete proprio i primi che affronterò, contro di te è anche televisiva!


Non mi parlare della gara di martedì, non ci voleva proprio un esordio casalingo del genere... per fortuna che gli spettatori avranno già pagato il biglietto prima che venga alzata la palla a due...


This Post:
00
304909.15 in reply to 304909.14
Date: 06/06/2020 13:03:30
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Certo penso che l’ultimo tuo acquisto non uscito dalle tue giovanili penso sia stato Vinzoli, a mie spese 🤨


Ahahahaha la questione Vinzoli te la sei legata al dito 🤣🤣

Lo hanno strapompato in Dr ed HN, ha tipo 22 e 21 in queste due skills.

Advertisement