BuzzerBeater Forums

Italia - II.2 > Stagione 51 - non siate timidi ...

Stagione 51 - non siate timidi ...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
306288.37 in reply to 306288.36
Date: 09/22/2020 05:13:40
junior team
III.4
Overall Posts Rated:
3434
soddisfacendo la tua curiosità:forma resistenza e tiri liberi, dipende dal momento della stagione.
E' che è da un po che aspetto la fine del ciclo di questa squadra per rifondare totalmente, ma continuano(meglio dire continuavano) ad essere competitivi e a darmi soddisfazioni e non ho visto l'urgenza di cambiare e poi hai presente i prezzi che ci sono in giro??

This Post:
00
306288.38 in reply to 306288.37
Date: 09/22/2020 06:47:10
Overall Posts Rated:
22
Salve a tutti... ho ormai perso il conto di quante stagioni ho giocato e ho probabilemente già giocato contro ognuno di voi (gioco dalla stagione 7). Vengo da una rifondazione totale e l'obiettivo per questa stagione è la salvezza cercando di continuare ad allenare i nani... In bocca al lupo a tutti.

This Post:
00
306288.39 in reply to 306288.38
Date: 09/22/2020 20:11:46
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
Salve a tutti... ho ormai perso il conto di quante stagioni ho giocato e ho probabilemente già giocato contro ognuno di voi (gioco dalla stagione 7). Vengo da una rifondazione totale e l'obiettivo per questa stagione è la salvezza cercando di continuare ad allenare i nani... In bocca al lupo a tutti.

Io gioco da stagione 5, ma, stranamente, la nostra sfida è stata inedita :D

This Post:
00
306288.40 in reply to 306288.38
Date: 09/23/2020 02:24:51
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
260260
Second Team:
Sbarbati
Salve a tutti... ho ormai perso il conto di quante stagioni ho giocato e ho probabilemente già giocato contro ognuno di voi (gioco dalla stagione 7). Vengo da una rifondazione totale e l'obiettivo per questa stagione è la salvezza cercando di continuare ad allenare i nani... In bocca al lupo a tutti.

Grande coach P.Heaven.. che sfide con Matigge negli anni 10.. ero arrivato a coniare lo slogan "Matigge non si sconfigge" quando in III potevi schierare 2 mostri da 90k sotto canestro..

This Post:
00
306288.41 in reply to 306288.37
Date: 09/23/2020 02:26:38
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
260260
Second Team:
Sbarbati
soddisfacendo la tua curiosità:forma resistenza e tiri liberi, dipende dal momento della stagione.
E' che è da un po che aspetto la fine del ciclo di questa squadra per rifondare totalmente, ma continuano(meglio dire continuavano) ad essere competitivi e a darmi soddisfazioni e non ho visto l'urgenza di cambiare e poi hai presente i prezzi che ci sono in giro??

Torno sull'argomento.. ma sono io che sopravvaluto i miei.. o in realtà non si sta vendendo un c@##@?
Perchè che per 2k non riesca a vendere un esterno super completo come Solari, nè una AP come Obrecht.. mi fa un po' inc@##@re..

This Post:
00
306288.42 in reply to 306288.41
Date: 09/23/2020 10:54:33
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
soddisfacendo la tua curiosità:forma resistenza e tiri liberi, dipende dal momento della stagione.
E' che è da un po che aspetto la fine del ciclo di questa squadra per rifondare totalmente, ma continuano(meglio dire continuavano) ad essere competitivi e a darmi soddisfazioni e non ho visto l'urgenza di cambiare e poi hai presente i prezzi che ci sono in giro??

Torno sull'argomento.. ma sono io che sopravvaluto i miei.. o in realtà non si sta vendendo un c@##@?
Perchè che per 2k non riesca a vendere un esterno super completo come Solari, nè una AP come Obrecht.. mi fa un po' inc@##@re..

Ti hanno creduto sulla parola :D

This Post:
00
306288.43 in reply to 306288.38
Date: 09/23/2020 16:50:33
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Salve a tutti... ho ormai perso il conto di quante stagioni ho giocato e ho probabilemente già giocato contro ognuno di voi (gioco dalla stagione 7). Vengo da una rifondazione totale e l'obiettivo per questa stagione è la salvezza cercando di continuare ad allenare i nani... In bocca al lupo a tutti.

Ben ritrovato Coach P.Heaven
A parte in Coppa la scorsa stagione, io e te ci siamo incontrati solo in stagione 22, nonostante io sia ancor più vecchio di te (stagione 3)

Siamo in tanti, troppi, a puntare ad una salvezza ...

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
306288.44 in reply to 306288.41
Date: 09/23/2020 17:18:07
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Torno sull'argomento.. ma sono io che sopravvaluto i miei.. o in realtà non si sta vendendo un c@##@?
Perchè che per 2k non riesca a vendere un esterno super completo come Solari, nè una AP come Obrecht.. mi fa un po' inc@##@re..


Prova a vendere mettendo il prezzo iniziale a 1 ... per me li vendi !!

A parte le battute, penso che siano entrambe le cose
In questo preciso momento i tuoi giocatori, per quanto belli, per me non penso che riuscirai a venderli a 2kk

Hanno dalla loro uno stipendio basso (rispetto alle skill che hanno, davvero ben distribuite), ma d'altro canto hanno già 30 anni

Per me la "colpa" principale è che siamo in decrescita demografica di utenti BB

Molti, troppi, stanno mollando e soprattutto molti di quelli che lasciano sono, per me, utenti che già da tempo giocano / giocavano a BB e quindi nello loro squadre avevano dei giocatori discreti che ritornano sul mercato da Free Agent

Il mercato quindi si sta riempiendo di Free Agent (il vero danno di questo gioco a mio avviso) che da una parte stanno drenando / togliendo liquidità (gli incassi delle vendite di questi giocatori infatti non vanno ad altri manager che a loro volta li spendono per comprare da altri) da quell'altra permettono acquisti di giocatori belli / bellini a prezzi modici o comunque minori del normale, creando "concorrenza sleale" a chi come te ha comprato e ha allenato e adesso si ritrova giocatori che valgono la metà di quello che uno avrebbe incassato anche solo 2 stagioni fa

Un altro secondo motivo, sempre a mio avviso, è la sempre maggior diffusione delle strutture, che hanno costi iniziali non indifferenti (anche loro tolgono liquidità alle persone e quindi al mercato)

Non per consolarti, ma anche io son messo come te (se non peggio): io principalmente adesso, da una 20na di stagioni, giocavo a BB solo ed esclusivamente per allenare, anche perché mi divertivo
Ma se prima allenare e far crescere giocatori, significava anche fare qualche soldino, adesso allenare per creare dei giocatori bellini significa solo smenarci
(e infatti io mi sto divertendo sempre meno)

Peace, Flowers & Basket.
Message deleted
From: PHILA76
This Post:
00
306288.46 in reply to 306288.44
Date: 09/23/2020 17:34:25
SAMANTHA BASKET
III.13
Overall Posts Rated:
195195
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Detto questo ... 2° sconfitta consecutiva per me, questa volta ad opera dei Nani, anche questa meritatissima... lotta per la salvezza che si fa sempre più dura ...

Peace, Flowers & Basket.
From: zecchin

This Post:
00
306288.47 in reply to 306288.44
Date: 09/23/2020 20:25:25
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406
In realtà il mio sprezzante commento ironico era dovuto al fatto che gli hanno offerto i 2M su Solari un paio d'ore dopo il suo post :P

EDIT: PS: obrecth (non ricordo il nome) ha 30 anni, ma solari ne ha 26. Per solari i 2M li avrei spesi anch'io, bella G. Ma ora non li ho XD

Last edited by zecchin at 09/23/2020 20:28:24

Advertisement