BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
308468.18 in reply to 308468.16
Date: 3/25/2021 1:44:16 PM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
mah io ora senza nt, nè italiani cresciuti faccio meno merch di quando ero n II con gli italiani cresciuti da me e ho vinto lo scudetto. ho iniziato a vincere qualche scudetto e coppa quando o cresciuto o tenuto diversi nt da franzosi a bergamini a lista. magari gente non staratosferica ma insomma avere gente con stipendi da 160k e pagarli come se ne avessero 130 col merch ti dà un bel bonus se ne hai 2/3. antani ha vinto il b3 con 4nt e oltre 250k di merch.

in a va comprato il semifinito non cresciuto fuori ruolo se non 1/2 nel mentre che si sale o si prepara il resto della squafra, quello cmq fino a certe soglie di stipendio avviene già nelle serie sotto.

poi si il gioco tramonta. mah discord per i nuovi toglie ma per chi sta ha creato comunità e tanta interazione impossibile qui

buona fortuna, sappi che a suo tempo ti votai, ero contro il sistema, ora sono il sistema. e sono pure juventino.

From: Frullo
This Post:
00
308468.19 in reply to 308468.18
Date: 3/25/2021 4:55:24 PM
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
189189
Second Team:
Me and the Boys
Il famigerato boost alle triple inaugurato nella stagione 52 è solo una supercazzola o sta spostando gli equilibri del gioco?



This Post:
00
308468.23 in reply to 308468.20
Date: 3/26/2021 2:16:58 AM
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
189189
Second Team:
Me and the Boys
Dire che chi usa discord danneggia la comunità mi sembra incomprensibile.
Discord è pubblico eh, il link è proprio sul forum.
Che oggettivamente nel 2021 è una piattaforma non obsoleta, di più. C'è pure un motivo se è vuoto...
Personalmente credo che se non fosse stato per la comunità su Discord, avrei mollato il gioco stagioni fa.


Last edited by Frullo at 3/26/2021 2:17:15 AM

This Post:
00
308468.24 in reply to 308468.19
Date: 3/26/2021 3:07:50 AM
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Il famigerato boost alle triple inaugurato nella stagione 52 è solo una supercazzola o sta spostando gli equilibri del gioco?




Qualche partita anomala a favore degli attacchi esterni in più la stagione scorsa l'ho vista. Difficile, specie in poche partite, vedere un trend vero e proprio...credo aldilà di tutto ovviamente resti un sistema favorevole agli attacchi interni ma qualche upset in più probabile si possa fare. Vedremo un po', in particolare se qualche tattica avrà beneficiato un pizzico in più...cosa non facile visto che le modifiche spesso sono meno lineari di un tempo

This Post:
00
308468.25 in reply to 308468.18
Date: 3/26/2021 3:15:55 AM
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Son assolutamente d'accordo. La % di rientro dello stipendio presa singolarmente fa spesso pensare il rientro sia minimale (e lo è per esempio in U21 di fatto), ma in verità la stabilità complessiva a livello finanziario è ben diversa sommando tutte le parti. In aggiunta il livello dei giocatori è di un certo tipo e sugli alti livelli si sente.

Non è un caso comunque che guardando i risultati degli ultimi anni uno veda un trend in questa direzione. Nelle ultime 15 stagioni in A tra te ed Antani vi siete spartiti il grosso..

This Post:
00
308468.26 in reply to 308468.24
Date: 3/26/2021 4:47:24 AM
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
189189
Second Team:
Me and the Boys
Sì parlare di "trend" sarebbe troppo, nel mio piccolo (squadra abbastanza attrezzata con JS e JR anche in ali e lunghi) ho visto un po' più triple del solito anche se alcuni attacchi esterni sono girati molto bene, altri per niente.

This Post:
00
308468.27 in reply to 308468.20
Date: 3/26/2021 4:52:37 AM
ASD Imberido
IV.40
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
discord lo hanno molte community e stanno meglio di noi. parlo di organizzazione e crescita di nt
i 18 convocati spagnoli attuali stanno 16 in spagna tutti in A o in II tranne 2 in III e 2 sono all'estero.
in parte saranno nel roster la stagione prossima in parte sono i prospetti top. loro una formula l'hanno trovata.

This Post:
22
308468.28 in reply to 308468.16
Date: 3/26/2021 7:13:19 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
449449

la nostra comunità, inoltre, da quando è migrata su applicazioni col logo color checca ha abbandonato il forum rendendolo per un neoiscritto specchio di un mondo morente e disincentivandolo dall'appassionarsi.

Io, tu, tutti gli altri stiamo cavalcando una stella morente che non è stata in grado di tenersi al passo coi tempi. Non c'è niente che si possa fare se non pregare.


Sono d'accordissimo con entrambe le tue riflessioni.

Mi sono sempre chiesto che senso abbia utilizzare un applicazione/sito differente da BB per parlare di ciò che riguarda il game, quando questo forum potrebbe invece fornire un importante ausilio a chi si iscrive da poco.
A tal proposito sul forum di BB, a domande dei nuovi utenti leggevo spesso (ora un pò meno) risposte del tipo : vieni su quest'altro sito che te lo spieghiamo. Ma che razza di risposta è? Stiamo parlando di un game, e mi viene da domandare a quelli che danno risposte del genere : non sapete che gli aspetti del game rappresentano un segreto di pulcinella?
Potrei comprendere l'esigenza di migrare altrove solo per organizzare la gestione di una NT o U21 (se non sbaglio un tempo c'erano le Fed per questo), ma parlare di aspetti generali di BB su un' altra app la vedo solo come una grande cazzata, che può contribuire alla diminuzione degli utenti, ovvero di coloro che si iscrivono a BuzzerBeater per la prima volta e si sentono persi.

Per quanto riguarda la fase calante e discendente di Bb condivido il tuo pensiero, purtroppo noi utenti possiamo farci ben poco se il Game non viene implementato e migliorato da anni da chi di dovere, o meglio ancora se quelle poche modifiche apportate non sono gradite dalla comunità.

Advertisement