BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
44
317700.3 in reply to 317700.2
Date: 02/10/2023 15:24:23
Meister Bozz
III.14
Overall Posts Rated:
3131
Second Team:
Wunder Bozz
Ciao a tutti, mi presento: sono il Kaiser, si, proprio quello che all' U21 mancava per risalire la classifica mondiale.
Dopo tante chiacchiere, ora è arrivato il momento dei risultati. Il lavoro di scouting è fondamentale e nel mio staff ho parecchi manager validi che hanno già avuto esperienze con nazionali estere.
Convincere un manager ad allenare un giocatore per le esigenze della nazionale è inutile perché per vincere servono giocatori pronti ma nessuno vuole pagare tanto stipendio per un giocatore triskillato solo per fare vincere la nazionale, quindi bisogna convocare i migliori in base all'idea di gioco e metterli bene in campo.
Tutte le u21 hanno dei "buchi", e preparare bene la partita,trovandoli, è fondamentale, e anche in questo gli scout sono molto utili e validi.
Poi ci sono quelli che usano utopia per costruire i giocatori ma sono contrario, perché la seconda squadra non è nata con questo spirito.
Io alleno i giocatori per il mio futuro e non mi piace elemosinare favori da altri utenti per far crescere in un determinato modo un giocatore, ma sarà l'utente che chiederá consigli perché riconoscerá nel allenatore della nazionale, uno in grado di far crescere il suo giocatore contenendo lo stipendio e anche di fare in modo che poi torni utile alla nazionale per vincere le partite, perché questa è l'unica cosa che conta.