BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: johnfox
This Post:
77
322840.3 in reply to 322840.2
Date: 03/11/2024 11:36:25
Brianza Panthers
II.3
Overall Posts Rated:
171171
ciao a tutti

un po tardi, ma magari qualcuno ancora NON ha votato

senza nulla togliere alla capacità di Davide come coach e come gestore, penso che sia positivo dare ad altri la possibilità di ricoprire la carica di NT coach

si è infatti creata negli anni una sorta di "oligarchia", passatemi il termine, che vede sempre e solo le stesse persone a ricoprire gli stessi ruoli. Credo dal mio punto di vista personale, che NON sia positivo per la comunità e che questo allontani sempre più l'utente medio dalle nazionali

NON sto a sindacare sulla bravura a meno come coach di Davide, che è sotto gli occhi di tutti. Magari posso storcere il naso di fronte alla sua reazione dopo NON aver vinto le elezioni NT maggiore a cui si era candidato. NON una reazione molto in linea con la figura a cui affiderei le redini della nazionale.....

rispondo già ad una domanda che classicamente viene fatta. La NT U21 ha l'obiettivo di vincere, sempre e comunque, e NON di essere al servizio della NT maggiore

altra risposta ad una una domanda che nessuno mi ha (ancora) fatto....ho uno staff allae spalle ben nutrito e capace

grazie dell'attenzione e buon voto