Stagione 49–> nasce la società Baltimora Barons.
Stagione 59–> la società Baltimora Barons vince i Play Off di II 4 ed è promossa in serie A.
Grazie a tutti i ragazzi che hanno contribuito a questa scalata, in particolare il quintetto protagonista della storica promozione nella scorsa stagione:
Soykal Pasin— acquistato per 450.000 $ a soli 18 anni e cresciuto in casa, capitano e leader emotivo della squadra.
Vittorio Simeone— acquistato per 242.000 $ a 18 anni e cresciuto insieme con il capitano, point guard spalla di interminabili battaglie.
Alexandre Delhay— acquistato per 3.000.000 $, stella indiscussa della squadra, vincitore di tre titoli MVP , campione con la quarta media voto più alta d’Italia.
Xoan Drundin— acquistato per 1.500.000 $, centro basco roccioso e tecnico, colonna fondamentale del pacchetto lunghi , protagonista anche fuori dal parquet con numerose iniziative benefiche.
Andreas Bokkvist— acquistato per soli 500.000 $, leader difensivo dalla brillante mente cestistica, sempre pronto al sacrificio per aiutare un compagno in difficoltà.
Ora si apre uno scenario nuovo ed emozionante: purtroppo, nella foga di inseguire una scalata così rapida , sono stati tralasciati aspetti importanti che per forza di cose dovranno essere perfezionati. Il palazzetto “Aryston” è pronto ad un importante ammodernamento nel quale confluiranno quasi tutti i fondi ottenuti con la promozione.
Ad maiora Barons
Brad