Visto che i due gruppi di Roma e Milano da soli non riescono a combinare un cavolo, vediamo di fare qualcosa tutti insieme! Come accennavo ieri sera in chat (prima che gli alieni mi rapissero - nun potete capi'), suggerisco la data di Domenica 20 Dicembre (ed eventualmente Sabato 19), a ridosso di Natale, per dare tempo a tutti di organizzarsi (e poi prima non posso

). Il primo raduno potremmo farlo a Milano, il secondo a Roma, e poi si vede.
Avevo questo programma in mente:
SABATO
Arrivo in giornata dei partecipanti, punto di raduno pomeridiano nei pressi della stazione centrale, spostamento a qualche internet point per le partite (o se ci sono volontari con portatili dotati di wi-fi tanto meglio), cena in ristorante e serata in qualche locale (magari un pub con musica leggera dal vivo per accontentare tutti). Pernotto in albergo in zona.
DOMENICA
Arrivo altri partecipanti, mattinata passata su qualche campetto di basket/calcetto. Pranzo tutti insieme, nel primo pomeriggio partenza per le citta' di origine.
Servirebbe qualche milanese volenteroso che si sobbarchi l'onere di prendere contatti con eventuali ristoranti, possa suggerire qualche albergo (io ne conosco solo uno, valido, fra la stazione e corso Buenos Aires) e reperire campi di calcetto/basket.
Vi piace l'idea?
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com