BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Mercatino dell' usato

Mercatino dell' usato

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131435.1
Date: 2/13/2010 2:49:19 PM
Overall Posts Rated:
6868
Il thread di Soul su Ceccato mi ha fatto pensare.
In realtà credevo che non si potessero postare giocatori in vendita (tranne che nel thread apposito su BB-Italia), ma ho visto che in serieA ne hanno uno, quindi perchè non farlo pure noi?
Direi che qui possiamo postare i nostri giocatori in vendita, anzi, chiunque passi di qui può farlo, che ne dite?
Prima però vorrei discutere alcune piccole regole con voi.
Io proporrei di vietare commenti, tipo "troppo costoso", "Nessuno te lo comprerà" eccetera, onde evitare che diventi un thread di valutazione mentre vorrebbe esserlo di Annunci, pubblicità, almeno io l' ho pensato così.
Detto questo per quanto mi riguarda i commenti sono liberi, ma non vorrei veder nascere battibecchi inutili (e lo sto dicendo per primo a me :P )

Intanto che aspetto vostre risposte vi posto Monzita,
il prezzo è volutamente alto, come lo era settimana scorsa,
ma il confronta trasferimenti mi indicava questo prezzo....
diciamo che sto sondando il mercato ;)

(8075224)

This Post:
00
131435.2 in reply to 131435.1
Date: 2/13/2010 3:01:13 PM
Overall Posts Rated:
33
Il thread di Soul su Ceccato mi ha fatto pensare.
In realtà credevo che non si potessero postare giocatori in vendita (tranne che nel thread apposito su BB-Italia), ma ho visto che in serieA ne hanno uno, quindi perchè non farlo pure noi?
Direi che qui possiamo postare i nostri giocatori in vendita, anzi, chiunque passi di qui può farlo, che ne dite?
Prima però vorrei discutere alcune piccole regole con voi.
Io proporrei di vietare commenti, tipo "troppo costoso", "Nessuno te lo comprerà" eccetera, onde evitare che diventi un thread di valutazione mentre vorrebbe esserlo di Annunci, pubblicità, almeno io l' ho pensato così.
Detto questo per quanto mi riguarda i commenti sono liberi, ma non vorrei veder nascere battibecchi inutili (e lo sto dicendo per primo a me :P )

Intanto che aspetto vostre risposte vi posto Monzita,
il prezzo è volutamente alto, come lo era settimana scorsa,
ma il confronta trasferimenti mi indicava questo prezzo....
diciamo che sto sondando il mercato ;)

(8075224)

a parte che il topic di ceccato era in modo ironico per il resto son d accordissimo con te soprattutto sulle eventuali discussioni e sui commenti "inutili"

This Post:
00
131435.3 in reply to 131435.2
Date: 2/13/2010 3:31:37 PM
Overall Posts Rated:
6868
D'accordissimo, naturalmente il thread su Ceccato era perfetto.
Dicevo che non volevo fosse un thread di valutazione.
I commenti sono a discrezione di ciascuno, ma volevo che fosse chiaro che per me è un thread di pubblicità, quindi i commenti sono meno necessari e, se fanno cattiva pubblicità, da evitarsi, (a meno di proposte chiaramente ridicole).
Dicevo, un thread che magari non dà tanti spunti per chiaccherare ma che può essere utile per tutti.
Siamo tutti utenti di V, cerchiamo tutti giocatori di una determinata fascia, e molti altri di IV o V si fanno un giro sul nostro forum ogni tanto.
Credo che possa funzionare, mal che vada uno non lo usa no? ;)

This Post:
00
131435.4 in reply to 131435.3
Date: 2/13/2010 3:52:23 PM
Overall Posts Rated:
33
D'accordissimo, naturalmente il thread su Ceccato era perfetto.
Dicevo che non volevo fosse un thread di valutazione.
I commenti sono a discrezione di ciascuno, ma volevo che fosse chiaro che per me è un thread di pubblicità, quindi i commenti sono meno necessari e, se fanno cattiva pubblicità, da evitarsi, (a meno di proposte chiaramente ridicole).
Dicevo, un thread che magari non dà tanti spunti per chiaccherare ma che può essere utile per tutti.
Siamo tutti utenti di V, cerchiamo tutti giocatori di una determinata fascia, e molti altri di IV o V si fanno un giro sul nostro forum ogni tanto.
Credo che possa funzionare, mal che vada uno non lo usa no? ;)

lo usano per esempio nel forum per i giocatori delle nazionali allenati da utenti italiani!!

This Post:
00
131435.5 in reply to 131435.4
Date: 2/13/2010 3:55:24 PM
Overall Posts Rated:
6868
Effettivamente...

From: Marcuz

This Post:
00
131435.6 in reply to 131435.5
Date: 2/14/2010 6:43:25 AM
Overall Posts Rated:
22
sono pienamente d'accordo :)

From: Eg-Nacio

This Post:
00
131435.7 in reply to 131435.6
Date: 2/16/2010 6:57:28 PM
Overall Posts Rated:
6868
Appena nato, sto thread è già in procinto di chiudere...

@Tutti:
Per chi non lo sapesse i GM sono costretti a chiudere i thread di annunci giocatori, ordini dall' alto.
Non so se la cosa possa influenzare anche i Forum dei vari gironi ma su BB-Italia è stato chiuso [VAL-Giocatori], lo storico forum dove Marcuz ha furoreggiato per diverso tempo.
Le motivazioni sono poco chiare, sembra che ritengano il confronta-trasferimenti uno strumento più che adeguato per valutare i giocatori, ci sono state svariate proteste e discussioni, ma esattamente come il thread di Annunci Amichevoli, alla fine è stato chiuso senza se e senza ma.
In realtà sembra più una sorta di punizione nei confronti della nostra comunità, ritenuta evidentemente troppo anarchica per il loro gusti..
Troppi liberi pensatori, ahimè.

Io continuerei, se ci state, finchè non viene qualcuno a chiudere.

This Post:
00
131435.8 in reply to 131435.7
Date: 2/16/2010 7:07:09 PM
Overall Posts Rated:
33
Appena nato, sto thread è già in procinto di chiudere...

@Tutti:
Per chi non lo sapesse i GM sono costretti a chiudere i thread di annunci giocatori, ordini dall' alto.
Non so se la cosa possa influenzare anche i Forum dei vari gironi ma su BB-Italia è stato chiuso [VAL-Giocatori], lo storico forum dove Marcuz ha furoreggiato per diverso tempo.
Le motivazioni sono poco chiare, sembra che ritengano il confronta-trasferimenti uno strumento più che adeguato per valutare i giocatori, ci sono state svariate proteste e discussioni, ma esattamente come il thread di Annunci Amichevoli, alla fine è stato chiuso senza se e senza ma.
In realtà sembra più una sorta di punizione nei confronti della nostra comunità, ritenuta evidentemente troppo anarchica per il loro gusti..
Troppi liberi pensatori, ahimè.

Io continuerei, se ci state, finchè non viene qualcuno a chiudere.

chiuso un topic se ne riapre un altro per me ok :)

la comunita italiana da fastidio perche siamo molto forti e siamo molto esperti a livello di basket...

Last edited by SOULFIRE at 2/16/2010 7:08:37 PM

From: Marcuz

This Post:
00
131435.9 in reply to 131435.7
Date: 2/17/2010 2:33:04 AM
Overall Posts Rated:
22
:'(

la cosa che è ancora più assurda è che a chiudere il 3d è stato un Gm bulgaro -.-

"le valutazioni non sono permesse nel forum" -.-

This Post:
00
131435.10 in reply to 131435.9
Date: 2/17/2010 2:17:21 PM
Overall Posts Rated:
33
:'(

la cosa che è ancora più assurda è che a chiudere il 3d è stato un Gm bulgaro -.-

"le valutazioni non sono permesse nel forum" -.-

ma un gm-bulgaro poteva intervenire nel forum italiano???
perchè facendo cosi si arriverebbe a una guerra tra nazioni e come se noi per ripicca chiudiamo o banniamo utenti bulgari...mah

This Post:
00
131435.11 in reply to 131435.10
Date: 2/19/2010 2:45:30 PM
Overall Posts Rated:
6868
Frena amico mio ;)

I GM, Italiani e internazionali si parlano fra di loro e si coordinano coi BB.
Quello che avevamo noi era una sorta di privilegio perchè il thread "Valutazioni" era stato chiuso da tempo in tutti i paesi tranne che nel nostro (da quando fu introdotto il confronta trasferimenti più o meno).
Questo perchè i nostri Mod e GM non hanno ritenuto che comportasse una grande mole di lavoro moderarli, e quindi hanno convinto i BB a chiudere un occhio.
Stesso discorso identico vale per il Thread delle amichevoli, eravamo gli unici ad averlo perchè eravamo gli unici che non spammavamo e riuscivamo ad autogestirlo senza Mod ne GM (salvo rari e isolati casi).
Quello che è successo ultimamente è stata un' insurrezione popolare, è stata fatta tanta cagnara da costringere a chiudere due dei thread più usati dalla nostra comunità, solo perchè negli altri paesi era impossibile moderarli e sono stati chiusi.
Il bulgaro ha agito sotto ordine dei BB, che poi potesse rifiutare e i BB farlo chiudere da uno dei nostri GM è un' altra storia...
Direi più una questione di stile...
Comunque il mio cuore è triste :(((

Last edited by Eg-Nacio at 2/19/2010 2:46:42 PM