giustissimo!comunque il mercato non è un po' fermo.. è proprio bloccato, a meno di prezzi e pezzi veramente interessanti.però mi butto avanti a domandargli soldi, sia mai che poi ci ripensa.. :P
SE venderà a quei prezzi i suoi giocatori avrà quella cifra.. :)
Ascoltate, ho un budget di 6/7 milioni con squadra da fare tranne un ottimo centro.. Per la quarta mi prendo un ala grande e ala piccola come il centro( sensazionale di media nelle primarie) o una squadra equilibrata?squadra equilibrata tutta la vita.è inutile spendere su 1 solo giocatore e poi avere il nulla dietro. pperchè ti costringe a scegliere tra:1- perdere una partita a settimana2- far giocare il top player tanti minuti a settimana ed averlo quindi fuori forma, quindi a farlo rendere malissimoinoltre con 3 giocatori ottimi e il resto fuffa non sarai di salvarti agilmente in molte IV.mooooolto meglio una squadra equilibrata con buoni allenandi da crescere.detto questo, che te ne fai di 6-7M?? dammene un paio a me, altrimenti ti viene la tentazione di spenderli male. io te li custodisco gelosamente nel mio palazzetto e intitolerò a te e alla tua squadra la mia nuova pisc.. ehm.. la nuova ala del palazzetto.. :P
Ascoltate, ho un budget di 6/7 milioni con squadra da fare tranne un ottimo centro.. Per la quarta mi prendo un ala grande e ala piccola come il centro( sensazionale di media nelle primarie) o una squadra equilibrata?