BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > infortuni

infortuni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
141672.1
Date: 4/22/2010 3:56:19 PM
Overall Posts Rated:
00
Da quando gioco a BB non ho mai avuto molti infortuni, ma in questa stagione quattro infortunati in quattro settimane. Potrebbe derivare dal fatto che trovandomi con un roster abbastanza ridotto per l'amichevole settimanale convoco sempre al massimo 5 giocatori, rischiando sempre infortuni? Comunque 3 giocatori su 4 si sono infortunati in campionato, dove porto sempre tutti e 10 i membri della squadra.

This Post:
00
141672.3 in reply to 141672.2
Date: 4/23/2010 6:35:42 AM
Overall Posts Rated:
1010
gli infortuni dipendono dai minuti giocati, non dal numero di giocatori che schieri, e dal livello del medico che hai. poi sono random, quindi dipende anche da quanto sei (s)fortunato.. :P

Non capisco bene i recuperi degli infortuni...A quanto pare, e a quanto mi è capito fin'ora, un infortunio +1 non è mai meno di una settimana, +2 mai meno di 2 settimane, come se non esistessero i decimali in senso positivo...Poi altra cosa ma gli aggiornamenti degli infortuni quando sono? Tutti i giorni? posso recuperare un +1 da una settimana (e lo è ancora adesso) per la partita di domani?

This Post:
00
141672.4 in reply to 141672.3
Date: 4/23/2010 6:42:26 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Non capisco bene i recuperi degli infortuni...A quanto pare, e a quanto mi è capito fin'ora, un infortunio +1 non è mai meno di una settimana, +2 mai meno di 2 settimane, come se non esistessero i decimali in senso positivo...Poi altra cosa ma gli aggiornamenti degli infortuni quando sono? Tutti i giorni? posso recuperare un +1 da una settimana (e lo è ancora adesso) per la partita di domani?

ti è capitato male...non è detto che un +1 ci metta più di una settimana...può guarire anche prima...gli aggiornamenti degli infortuni sono nell'aggiornamento giornaliero che di solito avviene verso l'una di notte...quindi se hai un +1 puoi ancora sperare...:D