Innanzitutto voglio ringraziare tutti i coach della V.109 per l'ospitalità sul vostro Forum, non fosse per voi continuerei a scrivere nel deserto del mio girone dove regna la tristezza infinita...
Dopodichè vorrei aprire qui, perchè ultimamente mi sono reso conto che parlare dei cavoli miei nel thread del vostro campionato mi suona poco corretto..
Magari se anche Marcuz è d'accordo potremmo scriverci qua, senza andare fuori tema nel vostro thread, dove trovo più giusto scrivano i legittimi appartenenti al girone, o almeno dove credo si debba parlare quasi esclusivamente della V.109 e del suo campionato.
Il thread della stagione12 dovrebbe essere meno dispersivo e parlare di voi, e intendo di tutti, non solo di Junior, Soul o Agoisca, e del vostro campionato..
A inizio anno quasi tutti hanno scritto almeno un post, speravo in una specie di inversione di tendenza, ma così non è stato.
Per esempio, Ron50 sta disputando un ottimo campionato, scalzando Ghemon dalla 4^ posizione e concorrendo per i P.O. a pieno titolo, credo che ci sia spazio per un suo commentino ogni tanto no?
Dico Ron perchè gli altri li conosco meno, ma appunto sarebbe bello conoscerli di più!!!
Spero che magari, senza la presenza di "senatori" anche i più timidi siano spinti a commentare più volentieri...
Che dite?
Vi pare una buona idea?
Così se a uno non gli frega niente di noi ex, non si deve ciucciare cose inutili sul thread del proprio campionato..
Ed io non mi sento in colpa a parlare qui dei BB miei :PPPPPPP
Last edited by Eg-Nacio at 4/30/2010 4:46:02 PM