ragazzi io non ci sto!
4 infortuni in una partita! nel giro di 23 minuti mi si sono infortunate 2 guardie e 2 ali piccole! non posso credere che si tratti di qualcosa che dipende da me (allenamento, minutaggio, ecc) perché cerco sempre di stare molto attento a tutto questo. In più non credo che sia molto realistico che in una partita, nell'arco di 3 minuti, si infortunino 2 giocatori dello stesso ruolo. Il risultato di tutto questo è che per più di metà della partita ho giocato con un lungo in una posizione da piccolo e addio alla tattica!
La cosa bella è che me la sono pure giocata, ma inevitabilmente ho subito una mazzata all'ultimo quarto.
La squadra avversaria? niente di niente! non un infortunio, neanche un giocatore uscito per 6 falli!
L'unica cosa che posso pensare è che si sia materializzato un bug veramente infame...
Ah diomenticavo, 4 infortunati e neanche un giocatore indisponibile per la prossima partita!
Vorrei protestare con gli amministratori, vorrei avere un risarcimento di qualche tipo, mi sembrerebbe appropriata la ripetizione della partita.
Grazie a presto e buon BB a tutti!