BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Quando si svolge l'allenamento

Quando si svolge l'allenamento

Set priority
Show messages by
From: Valium
This Post:
00
173103.1
Date: 1/31/2011 6:36:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao raga, io sono nuovo, vorrei chiedervi una cosa che non mi è ancora chiara,
-quando modifichi l'allenamento questo si svolge una sola volta nella giornata?
-si può attivare solo un tipo di allenamento (es. tiro da sotto per il centro e l'AG) mentre gli altri giocatori ciondolano tutto il giorno ?
Grazie

From: Ron50

This Post:
11
173103.2 in reply to 173103.1
Date: 1/31/2011 7:45:18 AM
Overall Posts Rated:
44
Intanto ben arrivato :)

- l'allenamento si svolge una volta sola A SETTIMANA: conta quale tipologia di allenamento hai impostato venerdì mattina (prima delle 11.00 circa);
- esatto, puoi attivare un tipo solo di allenamento, gli altri giocatori non partecipano. Tieni anche conto che, più giocatori sono coinvolti nell'allenamento (cioè, tiro da sotto per AG e C, invece che per solo C) e meno velocemente cresceranno (però, d'altro canto, se ne allenano di più)

Sicuramente gli altri (i veterani :-P) avranno altro da aggiungere..
Ciao!!

From: Fero

This Post:
11
173103.3 in reply to 173103.2
Date: 1/31/2011 9:10:39 AM
Overall Posts Rated:
1414
I giocatori che alleni sono quelli che hanno giocato minuti nei ruoli interessati dall'allenamento.

Per esempio se alleni AG/C in Tiro da Sotto, prenderanno parte all'allenamento tutti quei giocatori che nell'arco della settimana (da Sabato a Venerdì come vedi nella pagina http://www.buzzerbeater.com/team/46948/weekStats.aspx), avranno giocato minuti in quei ruoli.
L'allenamento si ritiene completo solo per quei giocatori che hanno giocato 48 minuti in quei ruoli, gli altri prendono solo dei decimali in maniera non del tutto chiara sul totale dell'allenamento.
Un solo allenamento è spesso insufficiente per vedere un miglioramento. significa che se un tuo giocatore ha RISPETTABILE in Tiro da Sotto e lo alleni, non è detto che passi a FORTE al primo allenamento.
Ogni allenamento allena anche delle skill secondarie per esempio Tiro da sotto allena anche Tiro in Sospensione (chiaramente in molte più settimane).

Gli altri ciondolano.

Se ti serve altro chiedi pure...

This Post:
00
173103.4 in reply to 173103.3
Date: 2/1/2011 6:35:39 AM
Overall Posts Rated:
33
i vostri ciondolano i miei vanno a farsi i festini ad arcore con il psiconano ihihihihih
e a giocare con il cubo di ruby e amiche ahahahhaha

From: Valium

This Post:
00
173103.5 in reply to 173103.2
Date: 2/1/2011 8:14:31 AM
Overall Posts Rated:
00
Mo' ho capito,
grazie mille, very esaurient....